Survive the Game

Survive the game | CiakClub.it

Survive the Game, noto anche come “Killing Field,” è un thriller d’azione americano del 2021. Diretto da James Cullen Bressack troviamo attori del calibro di Bruce Willis e Chad Michael Murray. Distribuito negli Stati Uniti dall’8 ottobre 2021 dalla Lionsgate, il film segue la storia di David. Poliziotto ferito durante una retata antidroga, col suo partner Cal, li insegue fino a una remota fattoria di Eric, un veterano in difficoltà. 

In una lotta contro spacciatori, il trio deve utilizzare furtività, intelligenza e precisione di tiro per difendersi. Rilasciato in sale selezionate e VOD l’8 ottobre 2021, il film ha incassato $59.347 negli Emirati Arabi Uniti. Ha anche ricevuto una valutazione del 14% su Rotten Tomatoes. Nonostante ciò, Bobby LePire di Film Threat ha elogiato il film, assegnandogli un punteggio di 8 su 10 e sottolineando la sua narrativa fresca e l’azione senza fronzoli.

Trama

Survive the Game un thriller del 2021 con Bruce Willis, Chad Michael Murray e Swen Temmel, racconta una storia avvincente incentrata su due poliziotti, David e Cal. La trama prende una svolta quando una retata antidroga si trasforma in un incontro mortale con una banda di criminali, lasciando David ferito.

Nel tentativo di catturare i criminali, Cal li conduce fino a una fattoria isolata abitata da Eric, un veterinario e veterano di guerra. Formando un’alleanza inaspettata, Eric e Cal si uniscono per difendere la casa di Eric dall’assalto dei trafficanti di droga determinati ad eliminarli.

Il film esplora una tensione crescente nella lotta per la sopravvivenza tra il trio di eroi e i loro implacabili avversari, rivelando un sconvolgente segreto sottostante. Con l’aggravarsi della situazione, l’inabilità di David a muoversi intensifica le sfide che devono affrontare.

Cal ed Eric devono attingere alle proprie abilità e resilienza per fronteggiare i criminali, che nel corso della storia si scopre essere parte di un pericoloso cartello con sinistri piani per il futuro. Con David limitato dalle ferite, Cal ed Eric sono costretti a utilizzare le proprie abilità combinate per sconfiggere i due criminali. Il culmine svela le pericolose affiliazioni degli avversari, lasciando intravedere un cartello con intenzioni oscure. Il film si conclude con una sorprendente svolta, lasciando aperta la possibilità di un seguito.

Survive the Game non solo offre una storia di sopravvivenza ad alta tensione, ma intreccia anche una rivelazione avvincente, aprendo la strada a sviluppi cinematografici futuri.

Facebook
Twitter
Survive the game poster

Titolo Originale

Survive the Game

Titolo ITALIANO

Survive the Game

Anno

2021

Programmazione

nessun valore

Paese di Produzione

Stati Uniti

Data di Uscita Originale

08/10/2021

Data di Uscita Italiana

12/10/2021

Genere

Thriller

Produttore

Randall Emmett Giorgio Furla Shaun Sanghani Alex Eckert Tyler Jon Olson Luillo Ruiz Marco Stewart Ciad A. Verdi

Casa di Produzione e/o Distribuzione

Lionsgate

Regista

James Cullen Bressack

Attori Protagonisti

Bruce Willis, Chad Michael Murray, Swen Temmel, Michael Sirow, Kate Katzman, Zack Ward, Donna D’Errico, Canyon Prince, Sarah Roemer, Sean Kanan

Sceneggiatore

Ross Pavone

Durata

97

Voto IMDB

3.1