Succession, per Brian Cox “il ruolo più importante della mia vita”

Succession, una delle serie tv più acclamate degli ultimi anni, è giunta al termine. La star che interpreta Logan Roy, Brian Cox, ci ha regalato a sorpresa un accorato messaggio di addio, in cui ha ringraziato tutte le persone che hanno preso parte al progetto. Il tutto in una ig story che ha seguito il finale di stagione.
Succession, per Brian Cox "il ruolo più importante della mia vita"

Si è appena conclusa la quarta stagione di Succession e Brian Cox ha fatto parlare di sè in questi giorni per alcune sue dichiarazioni non proprio felici. In primis, Cox ha avuto da ridire sulla prematura morte del suo personaggio, Logan Roy. A sua detta sarebbe stato meglio aspettare almeno il quinto episodio.

Questo è quanto aveva dichiarato: “Alla fine mi andava bene la decisione, ma ho pensato a tutto il lavoro che ho compiuto e ho vissuto la cosa come un rifiuto”. E poi ancora ha definito in modo poco elegante il lavoro sul set del collega Jeremy Strong. “Fot**tamente fastidioso” è l’espressione che ha utilizzato.

Farewell to Succession

Brian Cox in Succession 4
Brian Cox in Succession 4

Questo però non è bastato a impedire all’attore di mostrare tutto il suo affetto e la sua gratitudine nei confronti del progetto. E lo ha fatto in una ig story subito dopo che il finale di stagione è andato in onda. Qui Cox si congeda con un messaggio di addio particolarmente accorato verso tutti coloro che hanno contribuito a realizzare la serie, definendola addirittura come l’esperienza più brillante della propria carriera.

“Siamo ormai giunti alla fine. Ed è stata, nella mia carriera, sicuramente la più grande esperienza lavorativa di sempre. L’armonia tra la troupe e il cast è stata davvero sorprendente. Era sulla strada per diventare una grande serie, ma l’amore e l’impegno della troupe, del cast e degli sceneggiatori l’hanno resa memorabile. Vorrei ringraziare dal profondo del mio cuore tutti coloro che hanno lavorato alla realizzazione e alla creazione di questo spettacolo”.

E voi concordate con Brian Cox? Se volete sapere cosa pensiamo noi di CiakClub della conclusione di Succession, leggete qui la nostra opinione sul finale di stagione.

Facebook
Twitter