Star Wars episodio IX: Si vocifera il ritorno di Padmé Amidala

Una nuova teoria in circolazione su Star Wars: episodio IX ipotizzerebbe il ritorno Padmé Amidala, madre dei gemelli Skywalker interpretata da Natalie Portman.

Su Star Wars: Episodio IX continua a vigere il più fitto riserbo e, mentre qualche notizia da fonti incerte o più o mene certe arriva di straforo, la curiosità cresce nei fans delle saga che nell’attesa di saperne qualcosa in più cominciano a formulare teorie.

L’introduzione del personaggio di Darth Maul in Solo: A Star Wars Story ha indotto a credere che il sith non sarà il solo personaggio della trilogia prequel che verrà ripescato, nell’immenso universo creato da George Lucas e, così, è iniziata a circolare la voce, o meglio, la teoria, secondo cui nell’Episodio IX ci sarà il ritorno della madre dei due gemelli Skywalker, Padmé Amidala a cui l’attrice Natalie Portman ha prestato il volto.

La teoria, comparsa su Movieweb, contempla la possibilità che Kylo Ren si avvarrà del così conosciuto “Mondo tra i mondi” di cui si è già parlato in Star Wars Rebels.

Questo “Mondo tra i mondi” non sarebbe altro che un Regno costituito dai vari passaggi che connettono momenti differenti, nel tempo e nello spazio. Avvalendosi di queste misteriose connessioni, Kylo Ren sarebbe dunque in grado di tornare indietro nel tempo ed assistere al funerale della nonna, Padmé Amidala sul pianeta Naboo nonché al gesto rabbioso di Anakin Skywalker, che causerà la morte della stessa.

Padmé

Non è ancora noto se JJ Abrams si avvarrà di Footage o chiamerà sul set Natalie Portman, operandone il ringiovanimento in post-produzione. 

Alcuni fans però non trovano verosimile questa teoria e altri credono che il personaggio di Padmé Amidala non sia tanto importante da meritare un cameo nel IX Episodio.

Purtroppo per noi, Dicembre 2019 e la verità sulla trama sono intollerabilmente lontani.

Leggi anche: Ufficiale: Lando Calrissian tornerà nell’Episodio IX di Star Wars

Facebook
Twitter