Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, l’ha ribadito: il film Star Wars di Kevin Feige non è mai stato un’idea ufficiale. Nonostante migliaia di fans ci abbiano sperato a lungo, la pellicola di Feige non è mai arrivata davvero alla casa di produzione cinematografica statunitense.
A quanto pare, Kennedy e Feige avrebbero a malapena parlato della famigerata nuova produzione Star Wars, ma il film non è mai stato davvero presentato.

Durante un’intervista per Alex Stedman a IGN, Kathleen Kennedy ha spiegato qualcosa riguardo alla tanto agognata pellicola fantasma di Star Wars. “Beh, quei progetti lì non sono stati accantonati. Non sono idee che sono state accantonate. Lo sviluppo è un processo complicato, a lungo termine. Alcune persone hanno a che fare con la programmazione. Cioè, ci sono dietro persone davvero talentuose. Non è giusto ridurre tutto ad un “è pronto?”. Voglio dire, non è tutto uno mero scaffale. Il progetto di Kevin Feige è stato annunciato dalla stampa, o forse dal fandom. Ma non è mai stato davvero sviluppato nulla. Non abbiamo mai discusso un’idea. Tutti sanno che Kevin è un grande fan di Star Wars. Se ha escogitato qualcosa, sarei tutt’orecchi. Ma non è mai successo davvero, quindi non è un progetto abbandonato. Semplicemente non è mai veramente successo.“
Dunque, sembrano non esserci proprio speranze per tutti i fan che speravano di vedere un nuovo film Star Wars sotto la direzione del presidente Marvel. Tuttavia, Feige sarà coinvolto nel reboot de I fantastici 4, in uscita nel 2025. Per quanto riguarda l’universo Star Wars, invece, vedremo presto Star Wars: Rebels, King of the Hill. E voi, cosa aspettate di più?