Ahsoka: nuove immagini della serie Disney+ direttamente da Empire

L’attesa serie Disney + Star Wars: Ahsoka, con protagonista Rosario Dawson, arriverà sulla piattaforma ad agosto. Il magazine Empire, specializzato nell’aumentare l’hype per le nuove uscite cinematografiche e televisive, ha dedicato ad Ahsoka la sua ultima cover
Star Wars: Ahsoka: nuove immagini direttamente da Empire!

E’ in arrivo su Disney + Star Wars: Ahsoka, nuova serie live action ambientata nell’universo di Guerre Stellari, con protagonista Rosario Dawson. Come per ogni capitolo televisivo-cinematografico dell’amata saga, l’hype del pubblico è anche stavolta molto alto.

La nuova serie farà il suo debutto sulla piattaforma a fine agosto, periodo scelto strategicamente per dare alla serie il giusto respiro e il giusto spazio rispetto ad altre proposte d’intrattenimento legate al mondo Marvel.

E ora, a circa tre mesi dall’attesa messa in onda, Empire ha dedicato una delle sue iconiche copertine proprio al personaggio di Rosario Dawson. Nel numero, oltre alla cover, è presente molto altro.

Star Wars: Ahsoka sulla cover di Empire

Nel nuovo numero del Magazine, oltre alle nuove immagini, ci sono anche interviste al creator Dave Filoni, a Rosario Dawson e al resto del supporting cast: Natasha Liu Bordizzo, Mary Elizabeth Winstead, Lars Mikkelsen, Diana Lee Inosanto e Ray Stevenson, attore britannico scomparso soltanto poche settimane fa.

Un’altra immagine esclusiva, contenuta nel numero di Empire, è un affascinante ritratto in bianco e nero della protagonista che brandisce la Forza contro la sagoma del suo arci-nemico, il grand’ammiraglio Thrawn, interpretato dal danese Lars Mikkelsen, fratello maggiore di Mads. L’illustratore Greg Ruth ha realizzato l’immagine in esclusiva per Empire.

Come ricorda lo stesso speciale del Magazine, Ahsoka ha fatto la sua prima comparsa oltre un decennio fa, nella serie animata The Clone Wars. Poi si è vista in Rebels, Tales Of The Jedi fino ad arrivare ad avere le fattezze di Rosario Dawson in The Mandalorian e The Book of Boba Fett. Dopo anni di attesa, e varie comparse, i fan dell’attrice e del personaggio potranno finalmente ammirare, con Star Wars: Ahsoka, un’opera a lei interamente dedicata.

Facebook
Twitter