Nulla di certo, ma ci potrebbero ancora essere possibilità di vedere una serie sul Lando Calrissian interpretato da Donald Glover in Solo. A dirlo lo stesso attore e cantante statunitense.
Intervistato infatti dalla nota rivista GQ, l’attore, che ha dato il volto ad un giovane Lando Calrissian nel film incentrato su Han Solo, ha rivelato che ci sono ancora dei discorsi aperti sulla serie. “Sarebbe fantastico interpretare di nuovo Lando. Mi sono divertito ad interpretarlo.” ha detto l’attore. “Servono però le giuste condizioni. Non voglio tornare solo per farlo o solo per essere pagato. Voglio crederci. Ne stiamo parlando.”
Lo spin-off era stato annunciato ma, dopo oltre due anni, nel 2022, Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, ha affermato che la serie fosse ancora in fase embrionale, ma che ne stavano parlando. Poco dopo, a queste affermazioni se ne aggiunsero altre, secondo le quali la produzione sarebbe in ritardo per i tanti impegni di Glover stesso. Nulla da fare dunque? Non è detto. Il fatto che l’attenzione sia focalizzata sulla serie fa pensare che i diretti interessati sappiano più di noi. Anche l’attore che interpretò Han Solo nel film, Alden Henrenreich, infatti ha rivelato che tornerebbe volentieri nelle parti del personaggio. Le acque si muovono ma, nel frattempo, possiamo goderci un universo, quello di Star Wars, sempre più ampio. I fan però hanno detto la loro, con l’intenzione ferma di rivedere l’accoppiata Solo (qui l’articolo)-Calrissian.
E voi, sareste interessati ad una serie su Lando? Cosa ne pensate di Solo? Fatecelo sapere!