Stranger Things 3: il produttore esecutivo Shawn Levy annuncia alcune novità

Il produttore esecutivo Shawn Levy annuncia alcune importanti novità riguardo alla terza stagione di Stranger Things, in arrivo su Netflix nel 2019.

Come è già stato annunciato, i nuovi episodi dell’attesissima terza stagione di Stranger Things dovrebbero uscire soltanto nel 2019. La serie televisiva statunitense ideata da Matt e Ross Duffer e ambientata nella fittizia cittadina di Hawkins, nell’Indiana, rappresenta uno dei prodotti audiovisivi più seguiti e apprezzati dal grande pubblico mondiale.

Il produttore esecutivo Shawn Levy ha rivelato alcune novità riguardanti la terza stagione durante un’intervista a Glamour. La buona notizia per i fan di Stranger Things è che i fratelli Duffer e Shawn Levy hanno già pianificato tutte le storie per gli episodi la terza stagione. Il produttore esecutivo ha dichiarato: «Sarà una stagione di otto o nove episodi, il numero di episodi sarà dettato dalla quantità di storie che ci entusiasma. Ora sappiamo cosa succederà nella terza stagione ad ogni personaggio». Ora che la trama della stagione è stata già strutturata, non rimane che capire i dettagli specifici di ogni scena in ogni episodio.

 Shawn Levy
Ha anche aggiunto che «il personaggio di Will Byers (
Noah Schnapp) ha bisogno di una pausa dopo il trauma della scorsa stagione. […] Daremo a Will una pausa. Non faremo passare l’inferno a Will per la terza stagione consecutiva. Dovrà affrontare certe situazioni, ma non costringeremo il fantastico Noah Schnapp a toccare il fondo di nuovo».

Un’altra novità presente nella terza stagione consiste nel fatto che nei futuri episodi «avremo a che fare con nuove forze del male mai viste prima d’ora».
Assisteremo alla maturazione dell’amicizia tra Dustin (Gaten Matarazzo) e Steve (Joe Keery), mentre non sappiamo se incontreremo di nuovo il personaggio del Dr. Sam Owens (Paul Reiser), dal momento che Levy non ha rilasciato commenti sul suo possibile ritorno.

Non ci resta che attendere nuove rivelazioni per scoprire ulteriori novità sulla terza attesissima stagione di Stranger Things.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

Facebook
Twitter