Dopo Creed, nel quale Sylvester Stallone tornava a vestire i panni del mitico Rocky Balboa, allenando il figlio del suo avversario di un tempo, è tempo per l’attore di origini italiane di tornare nelle vesti di John Rambo, con Rambo: Last Blood.
Particolare poi è il fatto che il film si intitoli proprio Last Blood, il contrario del titolo originale del primo capitolo della saga sul reduce di guerra: First Blood.
Al cast prenderanno parte anche Paz Vega (Grace di Monaco, Madagascar 3), Sergio Peris-Mencheta e Adriana Barraza.
Per quanto riguarda la direzione del film Sylvester Stallone collaborerà alla sceneggiatura, ma non sarà alla regia come successe con John Rambo, posto invece occupato da Adrian Grunberg, regista e sceneggiatore di Viaggio in Paradiso e assistente alla regia di Apocalypto e Fuori Controllo.
Ecco il trailer italiano dell’attesissimo Rambo: Last Blood:
Pace non è proprio una parola contemplata nel vocabolario di John Rambo, che pare sempre alla ricerca di una guerra, di uno spargimento di sangue (lui stesso lo ammetteva nel quarto film del resto).
La trama non è ancora intuibile ma, quello che appare come evidente, è che Rambo resta quella spietata macchina assassina che tutti noi ricordiamo. In questo trailer di Rambo: Last Blood lo vediamo destreggiarsi abilmente in lotte corpo a corpo, nell’utilizzo di ordigni esplosivi e nella preparazione di trappole mortali, in un perfetto connubio di tutto quello che abbiamo visto nelle pellicole precedenti a lui dedicate.
L’uscita nelle sale cinematografiche italiane è ancora lontana, in quanto fissata per il 14 novembre 2019 (20 settembre negli Stati Uniti).
E voi, cosa ne pensate di questo entusiasmante trailer, esaltato nella versione italiana dalla voce di Massimo Corvo?
Fatecelo sapere nei commenti e, per queste e nuove ed interessanti news sul mondo del cinema e delle serie tv, visitate la nostra pagina, Ciakclub.