Paramount+: tutte le novità film e serie a Luglio 2024

Eccoci tornati con il consueto appuntamento mensile dedicato alle nuove uscite su Paramount+. Noi di CiakClub abbiamo stilato per voi la lista completa di tutti i film e di tutte le serie tv da vedere a Luglio 2024 su Paramount+, tra grandi ritorni e attesissime new entry!
Il logo di Paramount+

In arrivo su Paramount+ tante gustosissime novità. Noi di CiakClub abbiamo stilato per voi la lista completa di tutti i film e di tutte le serie tv da vedere a Luglio 2024 su Paramount+. Non vi resta che scorrere la pagina e scoprire la programmazione di questo mese, tra grandi ritorni e attesissime new entry!

Cosa vedere su Paramount+ a Luglio 2024

Prima di passare all’elenco puntato di tutti i film e di tutte le serie tv in arrivo a Luglio 2024, scopriamo insieme le ultime novità su trama, cast e trailer delle uscite più interessanti di questo scoppiettante mese di luglio su Paramount+. Buona lettura e soprattutto buona visione!

Mafia Spies

Data d’uscita: 17 luglio

Mafia Spies è una docuserie diretta da Tom Donahue, che ha co-scritto la serie con Ron Marasco. Al centro della storia la cospirazione nascosta tra la CIA e la mafia di Chicago per assassinare Fidel Castro in un momento critico della Guerra Fredda. Realizzata attraverso eccellenti ricostruzioni cinematografiche e interviste esclusive, questa serie coinvolgente e ricca di azione racconta la Guerra Fredda da Las Vegas a Miami fino all’Havana, contrapponendo agenti della CIA, sicari della mafia, file compromettenti, indiscrezioni presidenziali e dispositivi per uccidere simili a quelli impiegati da James Bond.

Mean Girls

Data d’uscita: 9 luglio

Ispirato all’omonimo film di Mark Waters del 2004, di recente caricato dalla Paramount su TikTok in 23 clip, Mean Girls è un musical del 2024 diretto da Arturo Perez Jr. e Samantha Jayne. La protagonista è la studentessa Cady Heron (Angourie Rice), accolta in una nuova scuola da un gruppo d’élite di ragazze molto popolari chiamate le “Plastics” e capitanate da Regina George (Reneé Rapp). Cady si innamora però di Aaron Samuels (Christopher Briney), l’ex fidanzato di Regina, e verrà presa di mira dal gruppo. Chi la spunterà?

Top Gear Australia

Data d’uscita: 19 luglio

Il più grande spettacolo di intrattenimento automobilistico del mondo arriva su Paramount+. Un nuovo team di conduttori appassionati di motori accompagneranno i telespettatori in un’avventura ad alto tasso adrenalinico in giro per il mondo, per gareggiare e testare insieme le ultime meraviglie dell’ingegneria. A presentare ci saranno Beau Ryan, Blair Joscelyne e Jonathan LaPaglia.

Paramount+: tutte le uscite a Luglio 2024

  • 9 luglio: Mean Girls (film)
  • 10 luglio: Kamp Koral – Stagione 2 (serie televisiva)
  • 10 luglio: Melissa Etheridge: I’m Not Broken (docuserie)
  • 17 luglio: Mafia Spies – Stagione 1 (docuserie)
  • 19 luglio: Top Gear Australia (reality show)

Ecco a voi la programmazione completa di tutti i film e le serie tv in uscita su Paramount+ a Luglio 2024. Qual è l’uscita che attendete di più? Fateci sapere la vostra nei commenti e recuperate qui il catalogo completo di Giugno 2024!

Facebook
Twitter