Mean Girls diviso e caricato su TikTok in 23 clip… da Paramount!

Il 3 ottobre è il Mean Girls Day e la Paramount ha preparato una sorpresa per i suoi fan. Una sorpresa che ne nasconde un'altra più grande come se si trattasse di una matrioska. Paramount cosa nascondi?
Mean Girls diviso e caricato su TikTok in 23 clip… da Paramount!

Mean Girls approda su TikTok proprio oggi 3 ottobre, in onore del Mean Girls day. Come tutti i fan sapranno, questa data non rappresenta la ricorrenza dell’uscita del film di Mark Waters e scritto e co-interpretato da Tina Fey, ma una scena diventata iconica e dal 2004 data di riferimento del Mean Girls Day. Il film, diventato cult, con Lindsay Lohan protagonista è stato caricato in 23 clip su TikTok, direttamente dalla Paramount. Ovviamente, chi vuole fruire del film nelle maniere tradizionali può farlo direttamente sulla piattaforma streaming Paramount +, oppure su YouTube gratuitamente dove, però, è disponibile solo in lingua originale.

Il fatto che la Paramount abbia caricato il film sulla piattaforma social TikTok, può essere visto come un inizio della grande campagna marketing che la major sta mettendo in piedi per pubblicizzare l’uscita al cinema del film/musical di Mean Girls, previsto per il 12 gennaio 2024. L’uscita del film/musical è stato annunciato sul canale Instagram della Paramount e del film stesso, come riportato dal sito abc news.

Mean Girls, la scena iconica

La scena in questione è quella in cui Aaron chiede a Cady che giorno è e lei gli risponde: “È il tre ottobre“. Cady racconta che quella è stata la prima volta che hanno riparlato dopo due settimane di silenzio, mentre ripercorre l’evoluzione della loro storia. Questa battuta diventata iconica per quello che rappresenta per i fan, potrà essere di nuovo ascoltata quasi sicuramente nel musical in uscita il prossimo anno.

I fan saranno elettrizzati da questa notizia, uscita proprio in onore del Mean Girls Day. Prima di vedere il musical (qui la notizia su un possibile cameo di Amanda Seyfried) potrete rifare diversi rewatch ora che potete trovare il film su diverse piattaforme, sia social che streaming. Lo rivedrete il film? Se si dove? Fatelo sapere nei commenti.

Facebook
Twitter