Oscar 2023, Lady Gaga in maglietta e jeans per l’esibizione a sorpresa: ecco il VIDEO

Lady Gaga è impegnata in una serie di progetti, tra cui il secondo capitolo di Joker. Motivo per cui non aveva dato disponibilità per l'esibizione della sua canzone candidata agli Oscar 2023 proprio la sera della cerimonia. Ma, a sorpresa, la cantante si è presentata sul palco.
Oscar 2023, Lady Gaga e l'esibizione a sorpresa: ecco il VIDEO

La notte degli Oscar regala sempre sorprese ed emozioni e, anche agli Oscar 2023 non sono mancate. Sul palco degli Academy è infatti salita Lady Gaga che, impegnata in altri progetti, non aveva dato la conferma della sua performance fino all’ultimo, lasciando molti, tra il pubblico e gli spettatori a casa, piacevolmente sorpresi dalla sua apparizione dell’ultimo minuto.

L’attrice e cantante è attualmente impegnata nelle riprese del secondo capitolo di Joker e infatti non ha dato la sua disponibilità per la performance e nemmeno aveva confermato la sua presenza alla notte delle premiazioni Oscar. Da qui la sorpresa di molti nel vederla arrivare in abito nero e rossetto rosso per poter quantomeno presenziare come candidata. Infatti, la sua canzone Hold My Hand è stata nominata all’Oscar per la Miglior Canzone Originale, per il film Top Gun: Maverick.

La sorpresa di Lady Gaga agli Oscar 2023

L’esibizione di Gaga agli Oscar 20223

Ma la protagonista di House of Gucci non si è limitata a presentarsi in abiti sfarzosi. Ha infatti sorpreso il pubblico cantando la sua canzone in maglietta e jeans strappati e completamente priva di trucco. Commenta l’artista: “Ho scritto questa canzone con il mio amico BloodPop per il film Top Gun: Maverick nel retro del mio studio. E’ profondamente personale per me e penso che tutti abbiamo bisogno delle altre persone. Ci serve molto amore per andare avanti in questa vita e ogni tanto ci serve un eroe. Gli eroi ci circondano nei posti più inaspettati ma potresti anche essere tu il tuo eroe, anche se ti senti affranto“.

L’Oscar 2023 per la Miglior Canzone Originale è stato vinto dalla canzone Naatu Naatu del film RRR. A voi è piaciuta la performance di Lady Gaga? Fateci sapere nei commenti e, nel frattempo, trovate qui tutti i vincitori degli Oscar 2023.

Facebook
Twitter