One Piece 2: il cast prende vita, tra i nuovi arrivi anche l’interprete di Smoker

Il lumacofono ce l’ha detto a Settembre 2023, annunciando alla “Flotta di Cappello di Paglia” la conferma della seconda stagione. Il viaggio del live-action di One Piece non si è esaurito con i primi 8 episodi, soprattutto perché la rotta è sembrata più che azzeccata visto il successo da ogni parte. Ecco i primi membri del cast di One Piece 2!
Smoker e Callum Kerr che interpreterà One Piece 2

Nel 2023 Matt Owens e Steven Maeda creavano per Netflix One Piece, la serie live-action ispirata all’omonimo manga e realizzata sotto la benedizione del maestro Eiichirō Oda, che ha supervisionato tutta la produzione. Poco dopo hanno annunciato che One Piece 2 non si sarebbe fatta attendere.

Subito dopo l’esordio di parlava giù di un roseo futuro per il live-action. Secondo il piano di Eiichirō Oda in persona potrà sviluppare fino a 12 stagioni per la quantità di materiale a disposizione.

A noi era sembrata un vero atto d’amore la serie tv su Netflix, e a questo aveva sicuramente contribuito un cast iconico – al giusto grado di aderenza con i personaggi del manga e con lo spirito dell’intera storia.

Già la scena finale dell’ultimo episodio di One Piece, poi l’annuncio ufficiale poche settimane dopo, avevano reso certa la realizzazione di una Stagione 2 (qui il video dell’annuncio).

Fino a qui sapevamo tutto, e abbiamo solo riepilogato le tappe per arrivare ad oggi. In quella scena finale, infatti, avevamo intravisto e riconosciuto il personaggio di Smoker – il viceammiraglio della Marina mai senza sigari in bocca. I registi, però, non ci avevano mostrato il suo volto.

L’ufficialità del cast e i nomi dei nuovi personaggi che saranno introdotti nella seconda stagione. Callum Kerr è un volto noto alla Fox, per la sua partecipazione a Monarch, dopodiché si è dedicato alla musica. Nei prossimi mesi – oltre ad entrare nella terza stagione de La ruota del tempo, su Prime – metterà piede sul grande vascello di One Piece e interpreterà proprio il misterioso Smoker.

I nuovi personaggi per ora annunciati sono tre, ovviamente tutti usciti dalla mente di Eiichirō Oda e già noti ai frequentatori del manga. Si tratta del capitano di vascello della Marina, anche lei sulla base G-5 come Smoker, Tashigi; del sovrano di Black Drum, già capitano dei pirati Bliking, Wapol; e del combattente che ha cuore la popolazione di Black Drum, Dalton.

Chi presterà il volto a questi personaggi, finora solo disegnati? Julia Rehwald, che per ora ha recitato nell’horror Fear Street Parte 1: 1994, sarà Tashigi. Rob Colletti, noto soprattutto per il ruolo di protagonista in I molti santi del New Jersey, interpreterà Wapol. Infine Dalton avrà il volto di Ty Keogh, noto per il ruolo di Keith Zera nella serie tv Le ultime 24 ore.

In quest’articolo potete ripercorrere la trama e rinfrescare di cosa parlerà One Piece 2. Ora i nuovi personaggi e l’attesissimo Smoker hanno anche un volto. Possiamo cominciare a fantasticare in attesa della data d’uscita della seconda stagione!

Facebook
Twitter