One Piece già rinnovata: il teaser annuncia la Stagione 2! [VIDEO]

“Alla Flotta di Cappello di Paglia”, così il lumacofono sui canali social di Netflix inizia a pronunciare il suo videomessaggio. Si tratta del video teaser d’annuncio di quello che già tutti sapevamo in arrivo: la seconda stagione di One Piece. Insieme alla gratitudine del maestro Oda, nel video anche una sorpresa.
One Piece già rinnovata: il teaser annuncia la Stagione 2! [VIDEO]

Il live-action Netflix del manga più venduto di sempre sta macinando record ed è all’apice del suo successo. Vuoi perché non ha tradito la fiducia dei fan appassionati, vuoi per il totale apprezzamento anche della critica, si può dire: One Piece è la serie tv del momento. Quale migliore occasione, allora, per prendere la scia e ufficializzare quello che tutti sapevamo nell’aria già solo dopo il primo episodio?

Eiichiro Oda conferma One Piece 2

Il teaser d’annuncio di One Piece 2

Proprio come nel manga e nell’anime, sui canali social di Netflix alcune ore fa è comparso un lumacofono. Una chiocciola usata nel mondo dei pirati come dispositivo di telecomunicazione grazie alle sue particolari onde radio. A dargli la voce è proprio lui, Eiichiro Oda: il padre di One Piece, in queste settimane orgoglioso come un genitore il giorno della laurea del figlio.

Già sapevamo che la serie non sarebbe finita lì, con una sola stagione che riproponeva soltanto 95 capitoli del manga. Sono tantissimi, ma se parliamo del lavoro di Oda dobbiamo dire “soltanto“. In totale, infatti, i capitoli di One Piece sono più di 1000! Ci sarebbe materiale per altre 10 stagioni insomma. Pare sia 14 il numero di capitoli necessari, sulla base della prima stagione, ad adattare l’intera storia.

Per ora conta che il rinnovo della stagione 2 è ufficiale, nonostante Oda ci chieda ancora un po’ pazienza per la fine della scrittura. A due settimane dal lancio per tutti è sicuramente una buona notizia, sia gli amanti da sempre, sia i nuovi fan di One Piece. È merito dei frutti del lavoro della produzione, questo dice il creatore nel teaser, ringraziando gli spettatori di tutto il mondo.

La new entry della seconda stagione

Chopper: l'atteso arrivo in One Piece 2
Chopper: l’atteso arrivo in One Piece 2

Alla fine del video l’annuncio di un arrivo attesissimo, con un disegno che conclude il teaser. “Alla ciurma di Cappello di Paglia servirà un medico in gamba” – dice il lumacofono. Gli esperti lo sanno: si tratta di Chopper, una renna sotto l’effetto del frutto del diavolo. Tanti si stavano chiedendo già come sarebbe stata resa in live-action: Oda ci ha salutati disegnandola, vorrà dire che anche questo nuovo personaggio non ci deluderà in termini di fedeltà e verosimiglianza. O almeno speriamo.

Insomma “le avventure di Iñaki e della Ciurma di Cappello di Paglia continueranno“, non ci resta che aspettare One Piece 2. Per l’attesa, ecco la nostra recensione della prima stagione.

Facebook
Twitter