One Piece, di cosa parlerà la Stagione 2? La trama

One Piece, il live action firmato e distribuito dal colosso Netflix, si ispira all'omonimo manga del fumettista Eiichirō Oda. Nonostante le iniziali previsioni non toppo positive, il successo della prima stagione è straripato e continua il suo corso. Confermata è la seconda stagione e abbiamo nuove informazioni sulla trama.
Iñaki Godoy è Monkey D. Rufy nella serie Netflix One Piece

Dall’esordio dello scorso 31 Agosto 2023, la serie tv One Piece firmata Netflix ed ispirata alle opere del fumettista Eiichirō Oda continua a conquistare sia i fan del manga originale sia il pubblico che ha deciso di abbracciare questo mondo proprio grazie alla serie. 

Il mastodontico, anche in termini di budget, live action continua a registrare numeri da  record ed è tuttora al massimo del suo successo. Tutto ciò ha fatto sì che una seconda nuova stagione fosse confermata. Ma quali risvolti potrebbe avere una storia che è già stata raccontata egregiamente? 

Nuove informazioni a riguardo arrivano direttamente da Matt Owens, il co-showrunner e produttore della serie. Pare siano in corso i lavori sui vari script ma i copioni non sono ancora pronti (qui puoi trovare il primo teaser).

Obiettivo della ciurma di Monkey D. Rufy, interpretato dal giovane attore Iñaki Godoy, rimane sempre e comunque la conquista della Rotta Maggiore, una sezione dell’oceano popolata da mostri e violente ciurme pirata. Ma, mentre nella prima stagione l’irriverente pirata ha trascorso gran parte del tempo cercando di accrescere la taglia sulla sua testa, la nuova prossima seconda stagione sarà l’occasione per esplorare il suo ruolo di leader. 

lo stesso Owens ha dichiarato: “che uno dei temi principali su cui stiamo lavorando nella seconda stagione è la sfida della leadership. Dal punto di vista di Rufy, ora ha il suo equipaggio e stanno partendo per la Rotta Maggiore. Ci sono molte sfide che derivano da questa responsabilità. E quel tema si collega ad altre storie e personaggi . La leadership sarà un tema importante”. 

Novità anche nel ventaglio dei personaggi: Tony Tony Chopper, Nico Robin e Jinbe si uniranno alla ciurma di Cappello di Paglia e questo potrebbe creare nuove dinamiche all’interno della squadra. 

La seconda stagione di One Piece sarà sicuramente un viaggio pieno di sfide che necessitano onestà, fiducia e amicizia. In attesa di ricevere nuovissime informazioni, puoi recuperare qui tutte le stagioni dell’anime originale e continuate a leggerci su CiakClub.it

Facebook
Twitter