Netflix: le nuove uscite di Febbraio sulla piattaforma streaming

Nuovo mese, nuovi arrivi su Netflix, la piattaforma streaming più famosa al mondo. Tra i film e le serie in uscita per questo  mese molti titoli interessanti dal panorama internazionale ma anche da quello italiano. Andiamo subito a vederli.

Serie Netflix Originals

Netflix

1 Febbraio – Damnation, Stagione 1

Il regista David Mackenzie, dopo Hell or High Water e Starred Up, approda nel mondo della tv con questa nuova serie da lui prodotta. Creata da Tony Tost e James Mangold (Logan) Damnation è ambientata negli anni ’30. Il protagonista, Seth Davenport (Killian Scott), è impegnato nella missione di lanciare un’insurrezione in piena regola contro lo status quo, ma un magnate industriale vuole fermare la rivolta con qualsiasi mezzo necessario.

2 Febbraio – Altere Carbon, Stagione 2

La serie di Laeta Kalogridis (sceneggiatrice, tra gli altri, di Shutter Island) è basata sull’omonimo romanzo di Richard k. Morgan. Ambientata più di 300 anni avanti nel futuro, la serie racconta di una società trasformata dalle nuove tecnologie: la coscienza può essere digitalizzata, i corpi umani sono intercambiabili, la morte non è più permanente. Takeshi Kovacs è l’unico soldato sopravvissuto di un gruppo di guerrieri interstellari scelti che furono sconfitti in una rivolta contro il nuovo ordine mondiale. La sua mente è stata imprigionata per secoli fino a quando Laurens Bancroft, un uomo incredibilmente ricco e longevo, offre a Kovacs la possibilità di tornare in vita. In cambio, Kovacs, dovrà svolgere una missione per lui.

7 Febbraio – I Fantastici 5, Stagione 1

Il revival del reality Queer eye for the straight guy, che vede lo stile di un eterosessuale rimesso a nuovo dai 5 host omosessuali del programma.

14 febbraio – GREENHOUSE ACADEMY, Stagione 2
La seconda stagione della serie tratta dallo show omonimo israeliano, che vede protagonisti due ragazzi ammessi in un collegio d’elìte pochi mesi dopo la morte della loro madre in un incidente aerospaziale.

16 febbraio – EVERYTHING SUCKS!, Stagione 1

Dai produttori di Midnight Radio una nuova serie scritta da Ben York Jones e da Michael Mohan. Una storia di formazione in salsa anni ’90, nell’Oregon si scontrano due gruppi di liceali: il Club degli Audiovisivi ed il Club di Recitazione.

16 febbraio – PRIMA SQUADRA: JUVENTUS, Stagione 1

Vecchie glorie e giovani di talento. Un viaggio all’interno della storia (e del futuro) della Juventus.

23 febbraio – MARSEILLE, Stagione 2

Torna l’ex sindaco di Marsiglia interpretato da Gérard Depardieu per la seconda stagione della prima serie prodotta da Netflix Francia.

23 febbraio – SEVEN SECONDS, Stagione 1

Progetto ideato da Veena Sud, sceneggiatrice di Cold Case e creatrice del remake americano di The Killing. Seven Seconds è la nuova serie antologica crime che debutterà sulla piattaforma on-line: la prima stagione è composta da 10 episodi, e racconta la storia di un’indagine e di un processo a sfondo razziale, quando un poliziotto bianco provoca involontariamente la morte di un teen-ager afroamericano.

ALTRE SERIE

1 Febbraio –  iZombie, seconda Stagione

1 Febbraio – Death Parade, anime

1 Febbraio – Kakegurui, anime

9 Febbraio – Non c’è bisogno di Presentazioni – Con David Letterman, seconda puntata

Episodi Settimanali

Ogni Lunedì – Star Trek Discovery

Ogni Martedì – Black Lightning

Ogni Giovedì – Dinasty

 

FILM NETFLIX ORIGINALS

Netflix

Scopri la nostra Top 10 dei film originali Netflix

9 Febbraio – Il Rituale
Quattro amici legati da una lunga ma difficoltosa amicizia partono per un viaggio nella più selvaggia natura svedese, dalla quale potrebbero non fare più ritorno.

9 Febbraio – Se Ci Conoscessimo Oggi
Grazie ad una cabina per fototessere che lo riporta indietro nel tempo, Noah rivive diverse volte la notte in cui ha incontrato Avery e cerca di convincerla ad innamorarsi di lui.

16 Febbraio – L’Unica
Quando le viene diagnosticato improvvisamente un cancro, Abbie intraprende una missione: trovare un nuovo amore al suo fidanzato e migliore amico d’infanzia, Sam.

19 Febbraio – Full Metal Alchemist
Il Live-Action del famosissimo anime giapponese arriva su Netflix: i protagonisti sono Edward e Al, due ragazzi che nel tentativo di restituire la vita alla madre con l’alchimia finiscono per perdere anche loro stessi.

23 Febbraio – Mute

Nella Berlino del 2052, il barista muto Leo Beiler è alla ricerca di Naadirah, la sua fidanzata scomparsa nel nulla in circostanze misteriose. La sua ricerca lo porta nelle profondità di una città segnata dall’immigrazione, dove si imbatte in due bizzarri chirurghi americani. Atteso lungometraggio diretto da Duncan Jones (Moon) con Alexander Skarsgård, Paul Rudd e Justin Theroux.

Vedi il Trailer di Mute

Altri Film su Netflix

1 Febbraio:

Il Principe Abusivo

A Ciambra, film proposto all’Academy dall’Italia

In Mezzo Scorre il Fiume

Before the Flood – Punto di non Ritorno, il documentario realizzato da Leonardo diCaprio diretto da Fisher Stevens

5 Febbraio – Changeling

6 Febbraio – Ave! Cesare

7 Febbraio – Machete Kills

13 Febbraio:

Il Mio Grosso, Grasso Matrimonio Greco

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo

14 Febbraio – Suburra (il film)

17 Febbraio – Il Giovane Favoloso

24 Febbraio – 10 Cloverfield Lane

25 Febbraio – Il Bambino con il pigiama a Righe

26 Febbraio – Lo Chiamavano Jeeg Robot

 

Questa ed altre notizie su Ciakclub

Facebook
Twitter