Moon Knight: Kevin Feige parla del futuro del personaggio nel MCU

Il presidente della Marvel, Kevin Feige e l'attore Oscar Isaac si esprimono sul futuro di Moon Knight nel MCU. Non ci sono dettagli sulla seconda stagione della serie, ma Feige sembra determinato e ci conferma che in un modo o nell'altro le questioni lasciate sospese verranno risolte.
Moon Knight: Kevin Feige parla del futuro del personaggio nel MCU

Il presidente della Marvel, Kevin Feige, ha confermato le voci sul ritorno di Moon Knight. All’inizio si pensava che la serie dovesse concludersi al suo sesto episodio, che però è stato denominato “finale di stagione” eliminando ogni dubbio su un possibile sequel. Se proprio non ci sarà una seconda stagione, è sicuro che rivedremo Oscar Isaac nella Fase 5 o 6 del MCU.

Moon Knight: Oscar Isaac
Moon Knight: Oscar Isaac

Lo scorso autunno, parlando di Spector con Entertainment Weekly, Feige ha affermato: “Penso che ci sia un futuro per quel personaggio mentre andiamo avanti”. La prima stagione di Moon Knight, infatti non si è del tutto conclusa, ci sono ancora troppe questioni in sospeso. Comunque, in un’ intervista di ComicBook.com il presidente ha ribadito che: “Se non ci sono dettagli è perché non ci sono dettagli. Non sappiamo se ci sarà una seconda stagione, ma ne stiamo parlando” ma le conversazioni al riguardo: “Sono state piacevoli”.

Ma come dicevamo, anche se non ci fosse una seconda stagione di Moon Knight ci sono altri modi con cui l’avatar devoto al Dio egizio può tornare sugli schermi. Già nel 2022 vi avevamo accennato di un suo possibile ritorno, magari in un sequel cinematografico.

Dall’altra parte Oscar Isaac, che ricordiamo avere un contratto limitato ad una sola stagione, ha sottolineato come una sequel richieda prima di tutto coerenza. L’attore ha affermato che tutto dipende dalla narrazione. “C’è una storia che vale la pena raccontare?” si chiede, e ancora: “C’è qualcosa in cui vale la pena riversare tutto quello che hai? Con Moon Knight, si trattava proprio di questo. Si tratta di creare una struttura in modo che ogni mattina, quando suonava la sveglia, non vedevo l’ora di arrivare sul set perché volevo provare qualcosa di diverso”.

Nonostante ci siano molte incertezze sul futuro di Moon Knight le parole di Feige non possono che rassicurarci sul fatto che, in un modo o nell’altro, Spector tornerà nel MCU.

Facebook
Twitter