Mission Impossible 7: stunt folle dopo l’altro per Tom Cruise, ora spunta un treno

Durante una recente intervista rilasciata ad Empire Magazine, Christopher McQuarrie, il regista di Mission: Impossible 7, ha parlato delle sfide incontrate durante le riprese di una delle scene d'azione più mozzafiato del film. Lo scontro sul tetto di un treno in movimento è senza dubbio uno dei momenti più emozionanti della pellicola.
Mission Impossible 7 stunt dopo stunt per Cruise, ora spunta treno

In una recente intervista concessa ad Empire Magazine, il regista di Mission: Impossible 7, Christopher McQuarrie, ha raccontato delle difficoltà incontrate sul set per girare una delle scene d’azione più spettacolari del film. Il combattimento sul tetto di un treno in corsa, in pieno lo stile di 007: Skyfall, è infatti uno dei momenti più intensi del film. Come è possibile vedere anche nel trailer del film Ethan Hunt, si troverà ad affrontare il villain interpretato da Esai Morales, in una spettacolare sequenza.

McQuarrie ha sottolineato come Tom Cruise spinga sempre per girare le scene d’azione in prima persona. Questo scelta ha lo scopo di offrire allo spettatore un’esperienza più realistica possibile. Tuttavia, la troupe e l’attore sono dovuti stare particolarmente attenti durante le riprese per evitare pericolosi incidenti, vista la pericolosità della scena. Il regista ha quindi sottolineato l’importanza di rispettare le norme di sicurezza sul set.

Nonostante le difficoltà incontrate, McQuarrie ha dichiarato di essere orgoglioso di aver realizzato una sequenza di combattimento così spettacolare. Infatti, come ha precisato il regista durante l’intervista, “Stiamo realizzando un film che prevede sequenze che praticamente non vengono più girate da molto, molto tempo. La sequenza che stiamo girando in questo momento non fa eccezione. E come la maggior parte delle cose nel film, se avessimo saputo quali erano le sfide quando abbiamo iniziato, non l’avremmo mai fatto“.

Cosa dobbiamo aspettarci da Mission Impossible 7?

La lotta sul treno in Mission Impossible 7
La lotta sul treno in Mission Impossible 7

Ciò che sappiamo con certezza è che il film sarà ricco di scene d’azione che ci terranno col fiato sospeso. Il regista ha spiegato che il titolo del film si riferisce maggiormente alla seconda parte, che uscirà nel 2024 e di cui trovate un nostro articolo, mentre nel prossimo capitolo l’attenzione sarà incentrata maggiormente sullo sviluppo della trama che porterà alla conclusione della saga. Tra gli spettacolari stunt affrontati da Tom Cruise durante le riprese, si ricorda il salto con la moto nel vuoto, girato su una scogliera a Hellesylt, in Norvegia.

E voi attendete Mission Impossible 7? Fatecelo sapere nei commenti!

Facebook
Twitter