Matrix: ecco lo strano “souvenir” che Keanu Reeves ha preso dal set

Keanu Reeves ha recitato in molti film nel corso degli anni, inclusi importanti franchise come Matrix, Constantine e persino John Wick. La tentazione sarebbe venuta a chiunque di portarsi a casa un mini souvenir dal set, anche solo per ricordo. Ecco cosa ha pensato di portare via il buon vecchio Reeves.
Matrix: ecco lo strano "souvenir" che Keanu Reeves ha preso dal set

Keanu Reeves è ormai conosciuto da tutti per essere una persona dal cuore d’oro. Dolce, gentile e modesto, la sua persona è l’opposto dei personaggi che porta in scena (un filo violenti anche se sempre dalla parte dei buoni).

Da Matrix a Constantine fino a John Wick, Keanu Reeves ha sempre tenuto gli spettatori con il fiato sospeso. Dopo il grande successo e la fama internazionale, è normale che i fan dell’attore si domandino se Reeves abbia mai pensato di portare con se un po’ dei suoi personaggi interpretati sul grande schermo.

Il souvenir da Matrix

Durante un incontro su Reddit organizzato da Lionsgate, l’attore ha risposto a numerosissime domande riguardo ai suoi ruoli. Tra una risposta e l’altra, l’attore americano ha affermato di aver preso “un souvenir” di nascosto dal set di uno dei suoi film. “Non ho rubato nulla… Ho solo portato con me qualche souvenir, come l’orologio e l’anello nuziale di John Wick“, ha ammesso Reeves. “Una spada di 47 Ronin e la prima pillola rossa che i Wachowski mi abbiano mai dato.” Diciamo la verità, chi non vorrebbe avere in casa questi gadget ormai iconici?


Il botta e risposta online è nato per promuovere il prossimo film di Reeves che arriverà nelle sale il 24 marzo: John Wick: Capitolo 4. Sembra che in questo nuovo lungometraggio la star si sia superata con i vari stunt: è già virale la scena in cui affronta numerosissimi nemici sotto l’Arco di Trionfo con una macchina senza portiera.

Ma attenzione, John Wick 4 non è l’unico attesissimo progetto di Reeves. Ricordiamo che è previsto anche un prequel dei film originali, The Continental, e Ballerina interpretato dalla star del tanto criticato Blonde, Ana de Armas.

E voi? Conoscevate questa chicca dal set di Matrix? A questo punto siamo curiosi di sapere se Keanu Reeves arricchirà la sua collezione di “souvenir” prendendo qualche gadget dal set di John Wick!

Facebook
Twitter