Matrix, Constantine, John Wick: sono questi gli importanti franchise in cui Keanu Reeves ha recitato nel corso degli anni. Si può dire che l’attore sia stato su moltissimi set cinematografici. Se ti stavi chiedendo se avesse mai portato a casa un souvenir da uno di questi set, finalmente qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi!
Lionsgate ha ospitato Revees nel format AMA (Ask Me Anything) su Reddit. L’attore, che ritroveremo nel sequel di Constantine, ha rivelato di aver portato a casa alcune cose, tra cui un oggetto di scena molto interessante dal set di Matrix. “Non ho rubato nulla… Ho solo portato con me qualche souvenir, come l’orologio e l’anello nuziale di John Wick“, ha ammesso Reeves. “Una spada di 47 Ronin e la prima pillola rossa che i Wachowski mi abbiano mai dato.”
Ricordiamo che il prossimo film in cui apparirà Reeves sarà John Wick: Capitolo 4, al cinema dal 24 marzo. In questo nuovo capitolo John affronterà i suoi avversari più letali sotto l’Arco di Trionfo, con una taglia sulla sua testa in costante aumento. Wick porterà, inoltre, la sua lotta contro l’Alta Tavola a livello mondiale mentre sarà impegnato con la ricerca dei “giocatori” più potenti della malavita, da New York a Parigi, da Osaka a Berlino.
John Wick 4 non è l’unico progetto del franchise a cui guardare con impazienza. Oltre la Serie Tv The Continental, un prequel ambientato decenni prima dei film originali, sappiamo già che la Lionsgate ha in produzione il film Ballerina, basato sul gruppo guidato dal Direttore, il personaggio di Anjelica Huston in John Wick: Chapter 3 – Parabellum, con co-protagonista Ana de Armas (candidata all’Oscar 2023 con il tanto criticato Blonde).
E tu, conoscevi questa chicca dal set di Matrix? Non ci resta che rimanere in trepidante attesa per John Wick 4 e popolare le sale cinematografiche per la sua uscita italiana!