Si vocifera qualcosa. Si sta parlando di qualcosa di grosso in casa Marvel. E questa notizia potrebbe riguardare Jonathan Majors, l’attore statunitense già visto in diversi film, tra cui Creed III o anche quello MCU, intitolato Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Tutto parte da una presunta scelta interna degli Studios. Ma andiamo con ordine.
Da tempo, stanno cercando di dare vita ad una storyline esaustiva che ruoti intorno al personaggio di Kang, interpretato proprio da Majors, come si evince dall’ultimo film citato sopra. Il problema è che, da quanto è stato rivelato da un’insider in queste ultime ore, è stato licenziato lo sceneggiatore del film in programma Avengers: The Kang Dynasty che, come si può immaginare dal titolo, ruoterebbe intorno al personaggio in questione. Ma cosa significa? Che valore avrebbe questo presunto licenziamento?
È chiaro che, dietro tutto ciò, ci sia il problema legato ai presunti episodi di violenza contro la moglie dello scorso marzo, di cui è stato accusato. Già sospettavamo che questo avrebbe cambiato i piani della Marvel. E se si trattasse proprio del suo personaggio? E se lo sceneggiatore in questione fosse stato licenziato proprio per questo? Magari per eliminare il personaggio di Kang e così, con lui, anche il suo interprete? È sicuramente difficile da dire.
La domanda che probabilmente vi starete facendo, così come noi, è perché non cambiare semplicemente l’attore nei panni del personaggio. Ecco, questa sembra essere l’unica falla nel discorso. Sembra assurdo dover rinunciare a Kang, quando si potrebbe facilmente mandare via Majors. Ma allora perché licenziare lo sceneggiatore?
Insomma, non c’è ancora molto chiarezza dietro la scelta della Marvel. Così come non ce ne è sul futuro di Jonathan Majors che, però, potrebbe non essere così roseo, visto il film da cui è già stato escluso e la carriera che sembra al capolinea.