Jonathan Majors, fuori da QUEL film, carriera al capolinea?

Continuano i guai per Jonathan Majors. Dopo le accuse di violenza (che lo hanno portato ad essere abbandonato dalla sua agenzia), l’attore è stato recentemente escluso dai suoi primi ruoli. A questo punto la carriera dell'attore sembra sempre più a rischio.
Jonathan Majors fuori da QUEL film, carriera al capolinea?

Continuano i guai per Jonathan Majors! L’attore, recentemente accusato di violenza dalla fidanzata, è probabilmente protagonista di una delle storie di ascesa e caduta più rapide che si ricordino nella storia di Hollywood. La sua carriera infatti sembrava recentemente aver preso il volo, il recente ruolo in Creed 3 e il suo impegno come Kang nell’ MCU sembravano averne lanciato la carriera ma le cose stanno prendendo una piega decisamente diversa. Risale infatti al 25 Marzo il suo arresto in seguito  alle accuse di violenza da parte della fidanzata (che avrebbe riportato “ferite minori alla testa e al collo”). L’attore è stato rilasciato quasi immediatamente, e i suoi avvocati ne proclamano l’ innocenza Il processo però va avanti va avanti e Majors è ora chiamato ad apparire in tribunale l’8 Maggio.

Nel frattempo l’agenzia dell’attore e il suo manager hanno già deciso di tagliare i legami con lui. Ma non è tutto. E’ di oggi la notizia che Majors inizia a perdere anche i suoi primi ruoli: come riporta Deadline, l’attore è stato infatti escluso da The Man in My Basement (film che lo avrebbe visto anche nel ruolo di produttore esecutivo). L’attore sarebbe stato escluso anche da una campagna promozionale della squadra dei Texas Rangers e da un biopic su Otis Redding attualmente in sviluppo.

Jonathan Majors perderà anche il ruolo di Kang?

Jonathan Majors nel ruolo di Kang
Jonathan Majors nel ruolo di Kang

A questo punto tutti si chiedono cosa ne sarà del suo ruolo di Kang nell’MCU. Già apparso nella serie Loki e in Ant-Man and the Wasp: Quantumania l’attore avrebbe dovuto tornare al ruolo nella seconda stagione di Loki e nei prossimi film sugli Avengers (Avengers. The Kang Dinasty e Avengers: Secret Wars) in qualità di “Super-cattivo” delle fasi 4-6 (Note nel loro insieme come The Multiverse Saga).

C’è chi dice che Marvel starebbe già escogitando alcune soluzioni (qui i dettagli), non ci resta che aspettare. E voi? Come pensate si concluderà la vicenda di Jonathan Majors?

Facebook
Twitter