Margot Robbie parla la lingua dei segni col fan non udente (VIDEO)

Margot Robbie è la star del momento. Il successo di Barrbie non ha fatto altro che confermare il suo talento e ora anche la sua vita al di fuori dal cinema diventa argomento e fenomeno social. A balzare all'attenzione pubblica negli ultimi giorni è stato infatti un video (che trovate qui), in cui l'attrice australiana parla la lingua dei segni con un fan.
Margot Robbie parla la lingua dei segni col fan non udente (video)

C’è poco da discutere: Margot Robbie è la star del momento. Il suo ultimo film, Barbie, sta facendo faville al botteghino. Ma oltre al riconoscimento del pubblico, il film è stato capace di unire i critici e il pubblico di tutto il mondo, accorso nelle sale. Oltre alla sua innegabile bravura sul set però, Margot è diventata la pupilla del web anche per un video diventato virale nelle ultime ore, in cui si vede l’attrice australiana sfoggiare un talento inaspettato.

La lingua dei segni sul red carpet

Il tema della comunicazione attraverso la lingua dei segni è diventato di dominio pubblico ad Hollywood dopo il successo di CODA, film vincitore dell’Oscar come “miglior film” lo scorso anno. Non è un caso pertanto che il video che trovate qui, in cui Margot Robbie parla con un fan non udente attraverso la lingua dei segni, abbia suscitato tanta ammirazione e affetto.

Nel video in questione, la diva australiana si trovava sul red carpet di Amsterdam (film decisamente meno acclamato del recente Barbie), quando un fan non udente le ha chiesto una foto. Allora l’attrice ha detto all’ammiratore di conoscere il linguaggio dei segni e l’ha messo in pratica, dicendogli attraverso i gesti di “essere contenta di incontrarlo“. Un gesto tutt’altro che banale e che ora, sulla cresta del successo di Barbie (qui il nostro articolo sul risultato al box office), è tornato alla ribalta.

Margot Robbie: una carriera in ascesa

Margot Robbie, star di Barbie e di moltissimi altri film di successo
Margot Robbie, star di Barbie e di moltissimi altri film di successo

Il trionfo di Robbie con Barbie è solo l’ultimo tassello di una carriera che sembra destinata a vette altissime. Lanciata al grande pubblico con un ruolo difficilissimo come quello il The Wolf of Wall Street, Margot Robbie non ha più smesso di crescere artisticamente, mettendosi alla prova in ruoli molto diversi e diventando ben presto una presenza fissa del cinema statunitense. E dei premi cinematografici.

Io, Tonya, e Bombshell – La voce dello scandalo (i due ruoli da Oscar). Suicide Squad e Maria Regina di Scozia. Questione di tempo, Babylon e C’era una volta a Hollywood…, sono solo alcuni dei film a cui ha partecipato. Una piccola percentuale di quello che potrebbe diventare la carriera di Margot. Lanciata da Martin Scorsese e confermatasi grandissima con Greta Gerwig.

Facebook
Twitter