Lost in space: online poster e trailer della nuova serie Netflix

Lost in the space: online poster e trailer della nuova serie Netflix

Il prossimo aprile la piattaforma di streaming più grande al mondo rilascerà un nuovo progetto reboot di un classico anni ’60: Lost in space

Il prossimo progetto Netflix traghetterà il proprio pubblico al di fuori del mondo reale, ovvero nello spazio. Sarà disponibile online il 13 aprile, Lost in space, una serie di fantascienza, della quale sono stati rilasciati online trailer e locandina ufficiale.

lost in space

Remake in un toni più drammatici e ovviamente moderni della serie cult anni ’60, Lost in space, con un ambientazione futuristica, narra le vicende della famiglia Robinson che vive in un mondo colonizzato.

I Robinson fuggono però da quel mondo e scelgono di trovare nuova vita in un mondo migliore, nel viaggio che li porterà alla nuova meta però subiranno un incidente e perderanno la rotta. Saranno costretti a vivere esperienze drammatiche, a stringere alleanze e a lavorare insieme per riuscire a salvarsi in un ostile ambiente pervaso da alieni.

Lontani anni luce dalla loro casa promessa, riusciranno a salvarsi?

I protagonisti John e Maureen sono interpretati rispettivamente da Toby Stephens e Molly Parker, capi di una famiglia alla sbando che dovranno avere cura dei loro figli e mantenerli al sicuro, anche da una strano robot alieno dalle sembianze umane.

Lost in space è stata scritta da Matt Sazama e Burk Sharpless ed è suddivisa in 10 episodi, curata dallo showrunner Zack Estrin e liberamente ispirata al libro di Irwin Allen.

Online il trailer ufficiale:

Leggi anche la nostra recensione della serie The Marvelous Mrs Maisel

Facebook
Twitter