Jeremy Renner recupera ancora nel nuovo video: “Il corpo è miracoloso”

L'attore di Hawkeye, Jeremy Renner, torna a postare un nuovo video aggiornamento per tranquillizzare i suoi fan. Dopo essersela vista brutta quella tragica notte di Capodanno, la star americana sembra aver recuperato alla grande, tanto da partecipare a diverse trasmissioni TV e première cinematografiche.
Jeremy Renner recupera ancora nel nuovo video: “Il corpo è miracoloso”

Jeremy Renner è stato incredibilmente fortunato. Dopo il suo incidente con lo spazzaneve i suoi familiari e il mondo intero hanno temuto per lui. Fortunatamente, quattro mesi dopo la tragedia sfiorata, l’attore americano sembra essere tornato quasi come nuovo. Nel nuovo video, Renner sembra aver fatto veri e propri passi da gigante.

Impaziente di tornare sul set, l’attore di Hawkeye ha condiviso ancora una volta un video per aggiornare i fan circa le sue condizioni di salute. Effettivamente sembra aver recuperato alla grande. Nel video si allena come se niente fosse: delle immagini che ci fanno tirare un gran sospiro di sollievo visto che le cose sarebbero potute andare diversamente.

Nella didascali del post, Renner ha scritto: “AGGIORNAMENTO: ho deciso di superare il dolore del progresso (questa dannata tibia frantumata) e portare le nuove parti per un piccolo giro di prova. Il corpo è miracoloso. Poi aggiunge: “Anche se mi sento come l’uomo di latta, ho bisogno di olio per tutte le mie nuove articolazioni (fianchi, ginocchia, caviglie, tibia, ecc.).” Per poi chiudere con un tocco di umorismo che sembra non averlo mai abbandonato: “Mi sento incoraggiato dopo questo riscaldamento ad andare avanti (non ditelo al mio dottore)”.

Jeremy Renner è impaziente di tornare sul set

Jeremy Renner da Jimmy Kimmel Live

Oltre ai video postati sui social per aggiornare i fan con il fiato sospeso, la star americana ha partecipato a diverse trasmissioni televisive. Non appena Renner si è sentito in grado di affrontare le numerose domande riguardo al tragico incidente di quella sfortunata notte di Capodanno, ha subito accettato l’invito al Jimmy Kimmel Live!. Scherzoso e sorridente come sempre, ha trovato le parole per raccontare in mondovisione cosa successe esattamente quel giorno.

Il super eroe Marvel però, non si è limitato agli show televisivi e alle numerose stories su Instagram. Renner ha infatti partecipato alla Première della serie TV Rennervation, dove ha addirittura camminato sul red carpet poco prima della proiezione.

Anche se è stato un inverno davvero difficile per Jeremy Renner, siamo sicuri che vedremo molto presto l’attore nuovamente sul set, considerando anche gli incredibili miglioramenti fatti finora.

Facebook
Twitter