Rennervations: tutto sulla serie (su restauro motori) di e con Jeremy Renner

Arriva su Disney+ Rennervations, la nuova serie originale con Jeremy Renner. La serie è stata girata precedentemente il terribile incidente. Possiamo rivedere finalmente l'attore sullo schermo che sarà in giro per il mondo ad intraprendere azioni per i bisognosi.
Rennervations: tutto sulla serie (su restauro motori) di e con Jeremy Renner

Il nostro supereroe Marvel Jeremy Renner (Occhio di Falco), tornerà sugli schermi grazie alla sua nuova serie originale Rennervations. Una docuserie, girata prima dell’incidente orribile che l’ha visto coinvolto, in cui l’attore viaggia in diverse parti del mondo per aiutare varie comunità tramite la rielaborazione di veicoli non utilizzabili, ricostruendoli per nuovi scopi, più utili. Jeremy Renner è sempre stato appassionato di edilizia soprattutto dell’acquisto e del restauro di grandi veicoli: ha infatti iniziato questo progetto nella sua piccola comunità cercando di aiutare persone bisognose, ma voleva fare di più. Così nasce la serie. Vediamo insieme di cosa si tratta!

Di cosa parla Rennervations?

La serie è suddivisa in 4 episodi e porta Jeremy in giro per il mondo insieme all’amico Rory Millikin, il capo meccanico Corey Wardleigh, e il capo costruttore Rob “Bender” Park. Principalmente toccano le terre del Nevada, Messico, Chicago e India. Lungo il percorso, l’attore incontrerà alcuni amici che lo aiuteranno in questo progetto. Più precisamente, in ogni episodio ci sarà uno special guest: stiamo parlando di Anthony Mackie (Falcon in The Falcon and The Winter Soldier), l’attrice e cantante Vanessa Hudgens, l’attore e produttore Anil Kapoor (Mission Impossible: The Millionaire) e il cantante Sebastian Yatra.

Il primo episodio vedrà l’attore assieme a Anthony Mackie, che cerca di trasformare un bus navetta in un centro ricreativo mobile per un’associazione di beneficienza: la Big Brothers Big Sisters del Nevada. Nel secondo ricostruisce un autobus trasformandolo in una scuola di danza mobile in Messico (special guest: Sebastian Yatra). Nel terzo episodio ci sarà vanessa Hudgens, e l’attore dovrà far diventare un autobus da turismo un studio musicale mobile, mentre l’ultimo episodio vedrà l’attore ricostruire un camion per le consegne trasformandolo in un impianto mobile per ottenere acqua pulita.

Quando e dove possiamo guardare Rennervations?

Jeremy Renner e Anthony Mackie in Rennervations
Jeremy Renner e Anthony Mackie in Rennervations

Rennervations arriverà sugli schermi di Disney+ il 12 aprile. Tra non molto tempo finalmente rivedremo Jeremy Renner in piena forma e i fan potranno godersi tutti e 4 gli episodi perché usciranno tutti insieme. Come sapete è raro che accada perché per la maggior parte dei prodotti, la Disney rilascia un episodio alla settimana, per far aumentare la voglia di continuare la serie forse. Anche se molti spettatori preferiscono guardare tutti gli episodi in un solo colpo.

Jeremy Renner dopo l’incidente

Jeremy Renner e la fisioterapia dopo l'incidente
Jeremy Renner e la fisioterapia dopo l’incidente

Jeremy Renner si sta attualmente riprendendo dall’incidente avvenuto a inizio gennaio in cui ha rischiato la vita. L’attore è stato schiacciato completamente da uno spazzaneve per salvare suo nipote e ne è uscito con 30 ossa rotte e un trauma toracico. Ha subito diversi interventi chirurgici e la situazione era talmente grave che si pensava avesse bisogno dell’amputazione di una gamba. E due anni per rimettersi in sesto.

Fortunatamente dagli ultimi aggiornamenti sembra stia meglio, ma non sappiamo quando potrà tornare sul set e riprendere i vari progetti cinematografici, tra cui Mayor of Kingstown (qui trovate la recensione della serie). Ma la notizia più importante è che sia ancora vivo.

Cosa ne pensate di Rennervations? Sarà una nuova occasione per rivedere Jeremy Renner in azione, speriamo possa riprendersi presto e tornare ad essere il nostro supereroe ancora più forte di prima!

Facebook
Twitter