Ci siamo. Il trailer che trovate di seguito conferma quanto ci si aspettava da Jack Ryan 4: pura epica americaneggiante tra patriottismo e forte cinismo. Il quarto e ultimo capitolo della saga tratta dalle opere di successo di Tom Clancy sancirà infatti la chiusura delle avventure del personaggio interpretato con personalità da John Krasinski. E, da quanto sembra, lo farà in grande stile.
La serie, iniziata nel 2018, e diventata ben presto un successo per Amazon Prime, racconta infatti l’ascesa dell’analista della CIA Jack Ryan. Impegnato in svariate missioni in giro per il mondo, l’agente si trova a dover bilanciare la propria carriera con la propria identità. Con la prima sempre più importante e con la seconda sempre più a rischio.
La serie è stata creata da Carlton Cuse e Graham Roland e, oltre ai due, vede la produzione esecutiva di Michael Bay. Del cast fanno parte, oltre al citato Krasinski, anche Abbie Cornish e, per questa quarta stagione, Michael Pena, nel ruolo di un inflessibile agente.
All about Jack Ryan 4
La quarta stagione debutterà sulla piattaforma streaming di Amazon a partire dal 30 giugno e proseguirà con due episodi ogni venerdì (qui il nostro articolo sul lancio della quarta stagione). Fino alla chiusura prevista per venerdì 14 luglio. In questa stagione, che si prospetta diversa da quelle precedenti, Jack Ryan si trova ad affrontare un doppio nemico, interno alla CIA, ed esterno ad essa.
Se nelle stagioni precedenti, l’agente era infatti sempre stato coinvolto in svariate missioni in giro per il mondo, questa volta si trova ad affrontare il problema della corruzione, interno alla CIA. Con lui ci saranno i personaggi delle stagioni precedenti, impegnati anche sul fronte della salvaguardia nazionale dalla piaga della droga. Una doppia sfida che, dal trailer, non sembra tuttavia intimorire il personaggio.
E voi, cosa ne pensate di questo trailer di Jack Ryan 4? Avete visto le prime tre stagioni della serie prodotta da Amazon? Fatecelo sapere!