Novità importanti arrivano dai canali ufficiali di Amazon riguardo una delle serie più amate degli ultimi anni. Jack Ryan 4 è infatti in uscita è la data della release è molto più vicina di quanto non ci si aspettasse. A pochi mesi dalla riuscita terza stagione, uscita nel Dicembre 2022.
Il debutto di Jack Ryan 4 è previsto per il 30 giugno, con due episodi che usciranno ogni venerdì fino al 14 luglio, quando usciranno il quinto e il sesto episodio. Che concluderanno quella che nel corso di cinque anni è diventata una vera e propria epopea della televisione americana. La serie tratta dai libri di Tom Clancy, rivelatasi un successo di critica e pubblico, si concluderà infatti proprio con questo quarto capitolo che già si presenta come epico, teso e patriottico come i precedenti (qui un nostro articolo).
Di cosa parla Jack Ryan 4?

La quarta stagione vedrà nuovamente il Jack Ryan di John Krasinski protagonista della sua lotta contro i nemici degli Stati Uniti d’America. Nemici che, questa volta, potrebbero essere più vicini di quanto si possa pensare. Secondo quanto rivelato da Amazon infatti, Ryan sarà impegnato in questa stagione a scoprire il marcio all’interno dell’organizzazione per cui lavora. Con le voci di corruzione che riguardano la CIA sempre più insistenti, Ryan deve quindi indagare sui suoi colleghi.
A questo si aggiunge l’interferenza di un cartello della droga legato ad un’organizzazione terroristica che si rivela legato alla corruzione interna. La cospirazione è molto vicina e, per il bene dell’organizzazione e degli Stati Uniti, Jack Ryan dovrà mettere di nuovo a frutto il suo talento per portare a casa il risultato. In questa quarta stagione tornano tutti i protagonisti delle precedenti stagioni, dal citato John Krasinski, passando per Abbie Cornish, che interpreta la compagna di Ryan.
E voi, cosa ne pensate di queste anticipazioni di Jack Ryan 4? Cosa ne pensate delle prime stagioni? Fatecelo sapere!