It – Capitolo Due: Bill Hader e James McAvoy potrebbero entrare nel cast

Sembra che i due attori Bill Hader e James McAvoy siano in trattative con la produzione del film It – Capitolo Due, diretto da Andres Muschietti.

Le riprese dell’attesissimo film It – Capitolo Due inizieranno a luglio nella città di Toronto ed è stata già vista confermata poco tempo fa la presenza dell’attrice Jessica Chastain nel cast.
Il film sarà il sequel di It – Capitolo Uno, adattamento dell’omonimo romanzo di Stephen King uscito nel 2017 e diretto da Andrés Muschietti (leggi la nostra recensione).

Ormai da tempo si fanno ipotesi sui possibili interpreti dei membri del Club dei Perdenti nella versione adulta e adesso, come riporta il sito americano Variety, pare che anche gli attori Bill Hader e James McAvoy siano in trattative per entrare a far parte del cast del secondo capitolo del film It.

Come sappiamo, l’attrice Jessica Chastain vestirà i panni di Beverly.
James McAvoy sembra vicino a ottenere la parte di William “Bill” Denbrough, ruolo affidato nel primo film a Jaeden Lieberher, mentre Bill Hader potrebbe interpretare Richard “Richie” Tozier, personaggio che nel primo capitolo era interpretato da Finn Wolfhard. L’attore Bill Skarsgard tornerà a vestire i panni di Pennywise.

It - Capitolo Due

Il regista argentino Andy Muschietti è tornato dietro la macchina da presa, occupandosi della regia del film, a partire da una sceneggiatura firmata da Gary Dauberman, che però è ancora in fase di elaborazione. It – Capitolo Due dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche americane il 6 settembre 2019.

Il primo capitolo di It ha seguito la prima metà dell’omonimo romanzo di Stephen King, raccontando la storia di un gruppo di bambini terrorizzati da Pennywise e costretti ad affrontare i propri demoni per sconfiggerlo. Il capitolo Due seguirà l’ultima metà del romanzo, quando i personaggi torneranno nella loro città, 27 anni dopo, da adulti per affrontare ancora una volta Pennywise e cercare di sconfiggerlo definitivamente.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

 

Facebook
Twitter