Deadpool e i Guardiani della Galassia: Crossover possibile?

Riuscireste ad immaginare una famiglia ancora più grande di quella degli Avengers Infinity War? James Guns e Ryan Reynolds (Deadpool) ci riescono davvero!

Avreste mai immaginato di vedere Deadpool insieme ai Guardiani della Galassia? 

Nessuna notizia ufficiale a riguardo, almeno per ora, ma solo uno scambio assertivo su Twitter tra James Guns – regista de I Guardiani della Galassia vol I e II vol II, attualmente in preparazione – e Ryan Reynolds, il volto celato dalla maschera dell’antieroe Deadpool. 

Da quanto si evince dal post di James Guns su Twitter, sembra che il regista si sia concesso un pomeriggio davvero soddisfacente al cinema, godendosi Revenge di Coralie Fargeat, definito “Brillante” e Deadpool di David Leitch. 

Al termine delle proiezioni ha manifestato su Twitter il suo entusiasmo:

https://twitter.com/JamesGunn/status/1000778981711396864

“Ieri ho finalmente visto Deadpool 2, che ho adorato, e anche il brillante Revenge. Due film completamente diversi e fantastici – il cinema è vivo!”

In conclusione ha ringraziato il regista David Leitch e Ryan Reynolds per Deadpool e la regista Coralie Fargeat e l’attrice Matilda Lutz per Revenge attraverso la menzione dei loro account sui social network.

La risposta di Ryan – Deadpool – Reynolds non si è fatta attendere: Crossover?

Deadpool

La proposta deve essere davvero apparsa allettante al regista de I Guardiani della Galassia  portati trionfalmente in casa Marvel: Si, facciamolo.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1000788744176193536

La confluenza della Fox e quindi degli X-Men sotto l’egida della Disney rende tutto meno improbabile e quindi, staremo a vedere!

Revenge è stato presentato in anteprima al festival di Torino ma arriverà soltanto a settembre nei cinema italiani, mentre Deadpool II è attualmente in programmazione.

 

 

Facebook
Twitter