Fubar, vecchio a chi? Schwarzenegger asfalta Bridgerton su Netflix USA

Poco attivo dal 2019 a questa parte, Arnold Schwarzenegger è tornato in pompa magna con una serie action-comedy che è da poco uscita su Netflix, debuttando subito in vetta alla classifica della popolare piattaforma.
Fubar, vecchio chi? Schwarzenegger asfalta Bridgerton su Netflix

Fubar è la prima serie televisiva ad avere come protagonista il leggendario Arnold Schwarzenegger. Non c’è dunque da stupirsi se, nella classifica Netflix di questa settimana, la serie ha debuttato con numeri veramente impressionanti.

La trama segue “un padre e una figlia scoprono di lavorare entrambi segretamente per la CIA, e una già rischiosa missione sotto copertura si trasforma in una scomoda questione di famiglia“.

La serie action-comedy, che fa molta leva sull’effetto nostalgia, è stata definita da Collider Messy Fun”, e pare che questa formula stia riscuotendo l’effetto sperato sul pubblico. Debuttando nella top 10 di oltre 90 paesi nei quali Netflix è disponibile, Fubar si è assicurata un super esordio nella classifica settimanale resa pubblica dalla piattaforma.

Ed ecco dunque la serie debuttare in vetta alla classifica nordamericana di Netflix. La Netflix Top 10 TV Show list di martedì la premia infatti con il primo posto.

Fubar nella classifica giornaliera di Netflix

Monica Barbaro con Arnold Schwarzenegger in Fubar
Monica Barbaro con Arnold Schwarzenegger in Fubar

La serie ha così spodestato la mini-serie di enorme successo La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton, spin-off di Bridgerton.

E se è dunque Fubar a dominare la suddetta classifica Netflix, il resto della top 10 è il seguente:

  • 2. All American
  • 3. S.W.A.T.
  • 4. Barbecue Showdown
  • 5. La Reina del Sur
  • 6. Queen Charlotte: A Bridgerton Story
  • 7. XO, Kitty
  • 8. Selling Sunset
  • 9. Maid
  • 10. Firefly Lane

Resta da vedere se, complici le recensioni poco entusiasmanti, il successo di Fubar si rivelerà un fuoco di paglia dovuto perlopiù all’hype per Schwarzenegger o se l’interesse del pubblico persisterà. La proposta di Netflix si aggiorna di giorno in giorno, e solo poche serie riescono a mantenere alta su di loro l’attenzione e la passione del pubblico. Si vedrà dunque se l’effetto revival gioverà alla serie anche per le settimane a venire.

Facebook
Twitter