The First Purge: online il primo teaser dell’atteso thriller

The First Purge: online il primo teaser dell’atteso thriller

Online il primo teaser del thriller del film che rievoca gli echi della campagna di Trump, quarto capitolo della saga horror di successo

La Universal Pictures e la Blumhouse hanno rilasciato online il primo teaser trailer del quarto capitolo della saga horror The First Purge.

Dopo l’annuncio del titolo e della data di uscita, continua la campagna promozionale di The First Purge, che nelle prime immagini richiama i toni della propaganda elettorale del neo presidente americano Donald Trump.

Il film uscirà nelle sale americane il 4 luglio, gli interpreti sono Y’lan Noel, Lex Scott Davis, Joivan Wade, Luna Lauren Velez e Marisa Tomei.

Il lungometraggio immergerà gli spettatori nella prima notte in cui ogni crimine è ammesso, nel rispetto della teoria per cui sfogare la propria aggressività nel corso di 12 ore migliori la vita della comunità durante il resto dell’anno. Durante questo particolare esperimento la violenza degli oppressori si scontrerà però con la rabbia degli emarginati e la nazione sarà alle prese con il caos.

La regia è stata affidata a Gerard McMurray, mentre per la sceneggiatura è stato confermato James DeMonaco, autore dei tre film precedenti.

https://www.youtube.com/watch?v=fiYPsV-gERc

Leggi anche la nostra recensione del secondo episodio della serie Versace

 

 

Facebook
Twitter