Fantastic 4: Dev Patel reciterà nei panni di Reed Richards? Ecco cosa sappiamo

Nuove dichiarazioni degli studios della Marvel fanno trapelare un nuovo nome per il ruolo di Mr. Fantastic. Chi farà parte del cast nel nuovo reboot dei Fantastic 4? Vedremo Dev Patel nei panni di Reed Richards? Quali sono gli altri possibili nomi nel cast?
Fantastic 4: Dev Patel reciterà nei panni di Reed Richards?

Dopo i tanti nomi che sono stati fatti, sembrerebbe che la Marvel stia guardando Dev Patel per il ruolo di Reed Richards. Ebbene si, MSSmods su Reddit ha postato nuove indiscrezioni su diversi loro lavori, (riguardo a Guardiani Della Galassia, Quantumania e molto altro) oltre ad un nuovo nome che sembra particolarmente probabile per il ruolo di Reed Richards nel reboot dei Fantastic 4.

Per chi sperava di vedere Adam Driver come Mr. Fantastic, gli dispiacerà sapere che gli Studios stanno guardando altrove, più precisamente in direzione di Dev Patel, ma affermano che avevano considerato anche Diego Luna per la parte. I nomi in corsa per il ruolo fino ad ora sono molteplici, oltre ai sopra citati Driver, Dav Patel e Luna includono anche Tom Ellis di Lucifer e Ryan Gosling di La La Land.

Nel frattempo, secondo alcune voci, Austin Butler star di Elvis sta facendo pressioni per poter interpretare la torcia umana.

Perché non vedremo John Krasinski in Fantastic 4?

John Krasinski nei panni di Reed Richards in Doctor Strange
John Krasinski nei panni di Reed Richards in Doctor Strange

In molti speravano che il ruolo di Reed Richards sarebbe andato a John Krasinski, che ha interpretato una variante di Reed Richards in Doctor Strange in the Multiverse of Madness nel 2022, ma è proprio lui in una sua recente intervista a dissipare queste speranze.

“Non ci sono affatto possibilità in merito, l’unica discussione è stata in realtà nella penultima settimana di riprese del film Jack Ryan “, ha dichiarato Krasinski durante la promozione della terza stagione della serie tv. “Kevin Feige mi aveva chiamato chiedendomi di volare a Los Angeles per lavorare con loro in Doctor Strange. Mi sono sentito onorato. Sono volato direttamente da Budapest e quando sono arrivato siamo andati direttamente sul set. Sono un grande fan di tutti quei personaggi, oltre che di quel mondo, quindi poter essere la con loro, anche solo per un giorno, è stata per me una vera emozione”.


Ricordiamo che The Fantastc 4 uscirà al cinema il 14 febbraio 2025. Nel frattempo aspettiamo novità riguardanti il cast!

Facebook
Twitter