Eternals: è uscito il trailer finale del nuovo kolossal Marvel (VIDEO)

E’ finalmente uscito un trailer, quello definitivo, che renda giustizia al nuovo, mastodontico titolo di Casa Marvel: Eternals. Il film di Chloé Zhao, reduce dal Miglior Film e Miglior Regia agli Oscar 2021 per Nomadland, arriverà nelle sale italiane il 3 novembre e dovrebbe dare uno sprint – ora si può ben dirlo – alla nuova, particolarissima Fase 4. Molti dei titoli in preparazione, non ultimo Sang Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, in uscita a settembre, si stanno spostando verso nuove ambientazioni, più sacre e orientali rispetto all’americacentrismo delle Fasi precedenti. E a giudicare dal trailer, Eternals sembra in linea con questa tendenza.

Finalmente sono noti: il nuovo gruppo di eroi; la minaccia che incombe su di loro e sul mondo; le connessioni con gli eventi precedenti, su tutti lo Schiocco di Thanos. Come raccontato dal trailer, molto più esplicativo del teaser precedente, gli Eterni sono un gruppo di super giunti sulla terra settemila anni fa, rimasti sconosciuti al mondo perché obbligati a intervenire solo di fronte alla minaccia dei Devianti, creature mostruose a loro volta sguinzagliate dai Celestiali. E’ per questo che – viene spiegato – non hanno interferito in nessuna barbarie della storia dell’umanità né hanno partecipato alla battaglia contro Thanos. Ma è proprio la sconfitta di quest’ultimo, a risvegliare l’antico nemico e dunque a costringerli a sventare l’apocalisse imminente. Se Dio ha creato il mondo in sei giorni più uno di riposo, loro per salvarlo avranno una settimana piena.

Il cast stellare, già preannunciato, introdurrà un’intera pletora di stelle del cinema nell’Universo Marvel. Oltre a Kit Harington, che non sembra far parte della squadra di Eterni, fa la sua comparsa da protagonista anche Richard Madden, il Robb Stark fratellastro di Jon Snow in Game of Thrones. Al loro fianco anche Angelina JolieSalma Hayek, che non hanno bisogno di presentazioni. Ma anche Bryan Tyree Henry (Atlanta) e Barry Keoghan, già visto in Dunkirk di Christopher Nolan, nella serie Chernobyl e nel piccolo gioiellino indipendente di Bart Layton: American Animals.

Questo e altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter