Dwayne Johnson, incidente d’auto per la madre: “Un ubriaco, lei una sopravvissuta”

La madre di Dwayne Johnson ha avuto un brutto incidente d’auto e l’attore ha condiviso un toccante messaggio sui social in cui traspare l’affetto che prova per lei. La donna è conosciuta dal grande pubblico per la serie sulla vita di The Rock, uno dei tanti progetti in cui è impegnato uno degli attori più amati di Hollywood.
Dwayne Johnson, incidente d’auto per la madre: “Un ubriaco”

Dwayne Johnson, meglio conosciuto col nome d’arte di The Rock, ha condiviso un toccante messaggio dopo che la madre, Ata Johnson, è sopravvissuta a un incidente in auto. Da quanto dichiarato da Johnson su Instagram, la madre è rimasta coinvolta in un incidente d’auto avvenuto giovedì mattina a Los Angeles. Nella foto riportata dall’attore la macchina rossa guidata dalla madre è visibilmente danneggiata, ma nonostante questo la donna è sopravvissuta. 

L’attore ha inoltre elogiato la forza della madre : “È sopravvissuta a un cancro ai polmoni, a un matrimonio difficile, a una collisione con un guidatore ubriaco e a un tentato suicidio”, aggiungendo: “È una sopravvissuta, in modi che rendono reali i miracoli e gli angeli”.

Ata Johnson ha 74 anni ed è figlia della leggenda del wrestling Peter Maivia. La donna è conosciuta dal grande pubblico per Young Rock, serie TV che ripercorre la vita del figlio, in cui è interpretata da Stacey Leilua. Nella serie traspare il profondo affetto reciproco che c’è tra la madre e l’attore, e quanto la donna sia stata influente nella sua vita.

I prossimi progetti di Dwayne Johnson

Dwayne Johnson in una scena di Red One
Dwayne Johnson in una scena di Red One

Dwayne Johnson è uno degli attori più popolari nel panorama cinematografico mondiale, tanto che, secondo un sondaggio, il 46% degli americani lo vorrebbe come presidente degli Stati Uniti. Oltre alla serie sulla sua vita, l’attore ha in programma diversi progetti per i prossimi anni: quest’anno reciterà nella commedia Red One, al fianco di Chris Evans, Lucy Liu e J.K Simmons, che interpreterà Santa Claus. È stato inoltre confermato che Johnson prenderà parte ad altri importanti film in uscita nei prossimi anni, tra cui The King, diretto da Robert Zemeckis, e i film d’azione Doc Savage e San Andreas 2. Rimarranno invece delusi i fan di Fast and Furious, perché l’attore non sarà presente nel nuovo film della saga.

Insomma, per Dwayne Johnson i prossimi anni si prospettano ricchi di novità, e noi non vediamo l’ora di scoprirle tutte!

Facebook
Twitter