Disney+, Dicembre 2023: tutte le novità tra film e serie TV

Disney+ fa volare sempre la vostra fantasia e nel mese più incantato dell’anno vi fa sognare ancora di più, grazie ai nuovi titoli che verranno aggiunti nel catalogo. Lasciatevi trasportare dalla magia e dal divertimento, con Disney+ il vostro sogno non finisce mai.
Il logo della piattaforma streaming Disney+

Dicembre è il mese delle meraviglie su Disney+, la piattaforma che ti regala emozioni e avventure da condividere con chi ami. Tra i tanti titoli in arrivo, non perderti una delle serie tv per teenagers più attese dell’anno, che ti farà scoprire un mondo di magia e mistero. E per rendere ancora più dolci le tue serate, in compagnia di uno dei titoli della piattaforma di Topolino, prepara una cioccolata calda e scegli il tuo dolce natalizio preferito, tra pandoro e panettone.

I film e le serie TV su Disney+ a Dicembre 2023

Prima di elencarvi la lista completa dei titoli che arriveranno su Disney+, vi presentiamo i tre titoli più attesi del mese, tra cui sicuramente c’è quello che state aspettando con più ansia. Armatevi di carta e penna e segnatevi le date in cui non dovrete prendere nessun impegno per immergervi in quei mondi fantastici che tanto desiderate.

Le uscite più attese

Indiana Jones e il quadrante del destino (15 dicembre): l’ultimo film della saga di Indiana Jones sta per arrivare su Disney+. Il famoso archeologo e avventuriero è tornato per un’ultima sfida, che lo porterà a confrontarsi con il suo passato, il suo futuro e il destino dell’umanità. Inseguendo un misterioso oggetto capace di alterare il tempo, Indiana Jones dovrà affrontare vecchi nemici e farsi dei nuovi alleati per riuscire nella sua impresa. Indiana Jones e il quadrante del destino è stato definito come il finale perfetto per una delle saghe più amate di tutti i tempi e molti si sono chiesti se sia davvero migliore del suo penultimo capitolo, come riportato nel nostro articolo.

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo (20 dicembre): la serie più attesa dell’anno finalmente sta per arrivare nelle case di tutto il mondo, grazie a Disney+, per trasportare il suo pubblico in un mondo avvolto dalla magia. Immaginate di scoprire di essere figli di un dio greco e di dover affrontare mostri, miti e magie. Questa è la vita di Percy Jackson, un semidio che si ritrova coinvolto in una guerra tra gli dei dell’Olimpo. Insieme ai suoi amici, Percy dovrà salvare il mondo e scoprire il suo destino. La serie tv è basata sui bestseller di Rick Riordan e i fan possono stare relativamente tranquilli di poter vedere almeno i primi due libri trasposti sul piccolo schermo, perché sembra che la seconda stagione sia già in lavorazione.

What If…? Stagione 2 (22 dicembre): Il multiverso Marvel si espande ancora di più, portandoci in nuovi mondi dove tutto può cambiare. La serie concepita sull’espediente narrativo del “cosa accadrebbe se” i personaggi che conosciamo vivessero storie diverse da quelle che abbiamo visto, è arrivata alla seconda stagione portando i fan a porsi ancora nuove domande. Sarà sempre The Watcher a guidare lo spettatore in queste avventure alternative, dove nulla è come sembra.

Calendario completo di film e serie tv

  • 6 dicembre – Theater Camp – Un’estate a tutto volume (film)
  • 8 dicembre – Diario di una schiappa a Natale – Si salvi chi può (film)
  • 15 dicembre – Indiana Jones e il quadrante del destino (film)
  • 15 dicembre – Eroi senza tempo (documentario)
  • 20 dicembre – American Dad – stagione 17 (serie tv)
  • 20 dicembre – Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo (serie tv)
  • 27 dicembre – Raffa (docuserie)
  • 22 dicembre – What If…? Stagione 2 (serie tv)

Avete segnato le date per voi più importanti di questo mese? Se lo avete fatto, cominciate a fare il countdown per vedere il vostro titolo preferito che verrà aggiunto questo mese su Disney+.

Facebook
Twitter