Deadpool 3: non solo Wolverine, si parla di molti altri X-Men!

Per il prossimo Deadpool 3, nuovo film dell’anti-hero più sregolato del Marvel Universe, sembra che oltre al preannunciato Wolverine/Hugh Jackman si aggiungeranno anche altri X-Men. Si dice infatti che anche Tempesta, Jean Grey e Ciclope si inseriranno nel cast del nuovo film previsto in sala nel novembre 2024. Qui tutte le anticipazioni.
Deadpool 3: non solo Wolverine, si parla di molti altri X-Men!

Ci sono delle grandi  novità dal set di Deadpool 3, il prossimo film dell’anti-eroe più indisciplinato della Marvel – interpretato da Ryan Reynolds. Le riprese sono iniziate proprio qualche giorno fa a Londra sotto il titolo provvisorio di Tidal Wave, ma la vera novità sono i personaggi di cui è stata anticipata la partecipazione. Infatti, secondo una recente soffiata su Twitter, sembra che oltre al già annunciato Wolverine ci saranno altri X-Men ad unirsi al cast di Deadpool 3. E non solo: pare che i cattivi questa volta saranno due: uno proveniente dall’universo X-Men, l’altro direttamente dall’universo Marvel.

Quali saranno gli altri X-Men presenti in Deadpool 3?

Halle Berry (aka Tempesta) e Hugh Jackman (aka Wolverine)
Halle Berry (aka Tempesta) e Hugh Jackman (aka Wolverine)

Come vi raccontavamo qui, era stato lo stesso Reynolds a rivelare che Hugh Jackman sarebbe tornato ad interpretare Wolverine in Deadpool 3. Ma il mutante con gli artigli non sarà l’unico presente nel prossimo film del ciclo di Deadpool. Al suo fianco, appariranno probabilmente anche Halle Berry, Famke Janssen e James Marsden, rispettivamente nei ruoli di Tempesta, Jean Grey e Ciclope. Gli X-Men che avevano già fatto da protagonisti nel primo film della saga, cominciata nel 2000, per poi tornare insieme nei sequel X-Men 2 (2003), X-Men – Conflitto finale (2006) e X-Men – Giorni di un futuro passato (2014), calcheranno di nuovo la scena insieme.

Gli indizi da parte degli attori di X-Men sono stati piuttosto evidenti. Halle Berry ha postato su Instagram una foto che la ritraeva coi capelli argentati tipici del suo personaggio di Tempesta, lasciando pochi dubbi su un suo ritorno. Famke Janssen invece ha di recente dichiarato di amare il proprio personaggio di Jean Grey, e ha suggerito che l’apertura della Marvel nei confronti del metaverso avrebbe potuto lasciare spazio ad un proprio ritorno.

Deadpool 3: cosa sappiamo

Deadpool tra alcuni dei personaggi di X-Men
Deadpool tra alcuni dei personaggi di X-Men

La regia del terzo capitolo di Deadpool sarà data in mano a Shawn Levy, che dopo Free Guy – Eroe per gioco (2021) e The Adam Project (2022) torna a dirigere Ryan Reynolds. La sceneggiatura, scritta insieme a Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells e lo stesso Reynolds, sarà molto più rispettata rispetto agli altri film di Deadpool. Nei primi due capitoli, infatti, veniva lasciato ampio margine all’improvvisazione tra Reynolds e gli altri attori. Questa volta però il suo coinvolgimento nello script lo costringerà a fare fede al copione. La sua uscita in sala è prevista per il novembre 2024.

Siete curiosi di vedere Deadpool 3, e dell’incontro tra Marvel e X-Men? Fatecelo sapere! Nel frattempo, restate aggiornati su CiakClub.it.

Facebook
Twitter