Deadpool 3

Deadpool | CiakClub.it

Deadpool 3 è il nuovo film Marvel diretto da Shawn Levy e interpretato da Ryan Reynolds e Hugh Jackman rispettivamente nel ruolo di Deadpool e Wolverine. Annunciato a novembre 2020, come terzo capitolo sul supereroe protagonista, è il trentasettesimo film MCU e vietato ai minori di 17 anni. 

La produzione, nel 2016, è iniziata alla 20th Century Fox, come per i precedenti della serie. Nel 2019, però, la società è stata acquisita dalla Disney, che ora produce Deadpool 3. Il film è passato, così, nelle mani del Marvel Studios e le riprese pare che inizino a fine Maggio 2023, a Londra.

Trama

In Deadpool 3, diretto da Shawn Levy, Hugh Jackman è Wolverine. Ferito e solo, incontra il simpatico Deadpool che ha viaggiato nel tempo e insieme decidono di allearsi per battere il nemico comune.

Il legame con Wolverine è stuzzicato nella scena dopo i titoli di coda di Deadpool 2: dopo essere tornato indietro nel tempo, Deadpool con il dispositivo temporale di Cable, spara al Deadpool di  X-Men le origini – Wolverine e allo stesso Reynolds che legge la sceneggiatura di Lanterna Verde.

Oltre a Wolverine, in Deadpool 3 compaiono nuovi X-Men, chiamati X-Force. Si aggiungeranno al gruppo di Deadpool, Domino, Cable, Colosso e Dopinder?

L’ufficiale esordio di Deadpool nel MCU di sicuro saprà inserire l’antieroe chiacchierone per eccellenza nell’Universo Marvel e intreccerà le storie proprio come i fumetti che ci hanno fatto appassionare a tutti i personaggi.

Facebook
Twitter
deadpool-3-locandina

Titolo Originale

Deadpool 3

Titolo ITALIANO

Deadpool 3

Anno

2024

Programmazione

nessun valore

Paese di Produzione

Stati Uniti

Data di Uscita Originale

08/11/2024

Data di Uscita Italiana

06/11/2024

Genere

Cinecomic

Produttore

Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy

Casa di Produzione e/o Distribuzione

Marvel Studios

Regista

Shawn Levy

Attori Protagonisti

Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Morena Baccarin, Leslie Uggams, Karan Soni, Stefan Kapičić, Emma Corrin, Matthew Macfadyen

Sceneggiatore

Wendy Molyneux, Lizzie Molyneux-Logelin, Rhett Reese, Paul Wernick