Deadpool 3: entra nel cast Emma Corrin, star dello show The Crown

Deadpool 3 è in fase di lavorazione. più precisamente in fase di casting. Ryan Reynolds, protagonista della pellicola, rivela su Twitter l'entrata nella famiglia di Emma Corrin di The Crown. Anche hugh Jackman rivela poi alcuni dettagli via social, soprattutto per quanto riguarda i suoi allenamenti. Nel progetto abbiamo nomi di rilievo anche per quanto riguarda regia e sceneggiatura.
Deadpool 3: entra nel cast Emma corrin di The Crown

Deadpool 3 è ufficialmente entrato in fase di produzione. La pellicola, che sancirà l’ingresso dell’irriverente mercenario Wade Wilson all’interno del MCU, ci sta già portando una serie di eccitanti news, soprattutto per quanto riguarda i casting. Ritroveremo Ryan Reynolds, nei panni dell’antieroe protagonista, affiancato questa volta da Hugh Jackman che ritornerà ad interpretare Wolverine. Lo scambio di frecciatine via social tra gli attori ci fa già ben sperare.

Ci sono, però, altre novità, ed è stato lo stesso Ryan Reynolds, anche produttore del film, a fare il lieto annuncio sul suo account Twitter. A quanto pare entrerà a far parte del cast un membro della famiglia reale più popolare di Netflix. Queste le parole del tweet: “Nuova aggiunta alla famiglia! La famiglia di Deadpool, per chiarezza. Che è proprio come una vera famiglia, con meno parolacce… Benvenuta, Emma Corrin!”.

L’attrice britannica Emma Corrin si è fatta notare proprio per la sua brillante interpretazione di Lady Diana Spencer. Niente di meno che la principessa del Galles. La performance le è valsa diverse candidature agli Emmy e ai Golden globes, solo per citarne due. Attendiamo quindi con ansia il suo ingresso nel franchise, sperando che lasci il segno anche qui. Non sappiamo ancora che tipo di personaggio interpreterà, ma la Corrin non è estranea al mondo dei supereroi. Ha infatti preso parte al serial Pennyworth, andato in onda a partire dal 2019. Di recente, l’abbiamo vista invece sul set di My Policeman, accanto ad Harry Styles.

Cosa altro sappiamo di Deadpool 3

In Deadpool 3 Ryan Reynolds sarà affiancato da Jackman
In Deadpool 3 Ryan Reynolds sarà affiancato da Jackman

È dal lontano 2017 che Hugh Jackman non riprende le sembianze di Wolverine e l’attesa ha sicuramente pesato sul suo fisico. L’attore australiano ha, infatti, rivelato che l’allenamento per riprendere la perfetta forma fisica per il ruolo dovrà essere intenso e tempestivo. La data di uscita della pellicola è prevista per novembre 2024, sempre che Marvel non decida di posticipare ulteriormente il release. In caso contrario, il tempo stringe, buona fortuna Hugh!

Deadpool 3 vedrà alla regia Shawn Levy, che ha già lavorato con Reynolds in Free Guy e The Adam Project. Per quanto riguarda la sceneggiatura sarà scritta a quattro mani da Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin. Non avranno vita facile le due vincitrici Emmy, date le alte, anzi altissime aspettative di tutti i fan nonchè degli stessi Marvel Studios. I due prequel hanno infatti incassato cifre da capogiro considerato il rating R. Se ancora non vi basta e volete snocciolare altre novità su Deadpool 3 cliccate qui!

Facebook
Twitter