Lynch su Trump: “Potrebbe finire per diventare uno dei migliori presidenti”

Il regista di Twin Peaks, nelle ultime settimane, ha aperto sempre di più a un possibile ritorno della sua serie cult, ma durante un’intervista al The Guardian ha commentato in modo piuttosto arguto anche la situazione politica statunitense, nello specifico esprimendosi sul Presidente Donald Trump.

Tutti gli appassionati di cinema conoscono bene David Lynch e la sua propensione naturale ad affrontare argomenti estremamente ispidi con grande nonchalance generando un grande impatto sul dibattito pubblico, senza paura di creare polemica. Il regista visionario in una recente intervista al The Guardian ha infatti parlato della possibilità che l’attuale Presidente Donald Trump finisca per essere uno dei migliori degli Stati Uniti d’America:

“Potrebbe finire per diventare uno dei migliori presidenti della storia, perché ha disgregato alla perfezione la classe politica, tanto che nessuno riesce a contrastarlo in maniera intelligente. I nostri cosiddetti leader non riescono a portare avanti il paese. Sono come dei bambini, e Trump l’ha messo bene in mostra.”

Trump

Lynch non si ricorda esattamente chi ha votato nel 2016 durante le Presidenziali, ma sa per certo di aver votato Bernie Sanders alle primarie dei democratici contro Hillary Clinton:

“Non sono una persona molto legata alla politica, ma mi piace molto che ci sia la libertà di fare ciò che si voglia fare.”

 

Facebook
Twitter