David Lynch potrebbe girare Twin Peaks 4: “Is it happening again?”

0
1809

Il regista della fortunata serie con l’Agente Dale Cooper, tornata dopo 27 su Showtime nel 2017, apre alla possibilità di un sequel

Dopo un’assenza di ben 27 anni, resa ancor più insopportabile dal finale apertissimo che chiudeva la seconda stagione, la fortunata serie anni ’90 Twin Peaks creata da David Lynch e Mark Frost è tornata lo scorso anno mandando in delirio la fanbase aggiungendo misteri su misteri ad un universo già di per sé “difficile”. Nonostante gli entusiasmi iniziali fu molto evidente sin dall’inizio che la serie si discostava nettamente dalle prime due stagioni, andando a creare una vera esperienza e artistica, al di là del classico seriale televisivo (e la celebre puntata 8 ne fu la conferma).

Ebbene, dopo mesi e mesi in cui Kyle McLachlan apriva ad una nuova stagione e lo stesso Lynch smentiva tutto, ecco che il regista di Missoula è tornato a parlare di una quarta stagione di Twin Peaks. Durante una conferenza stampa un fan ha chiesto a David Lynch di Carrie Page (alter ego di Laura Palmer in un universo parallelo mostrato nella terza stagione) e il regista ha ammesso:

“Quella storia mi sta chiamando, ma ci sono molti ostacoli.”

Tuttavia non sono stati aggiunti altri dettagli; si pensa che gli ostacoli possano in qualche modo far riferimento ai dissapori avuti con l’emittente americana Showtime a causa del budget richiesto e dei lunghi tempi di lavorazione. Però l’intenzione c’è e, se conosciamo bene il vecchio Lynch, anche le idee saranno sicuramente in sovrabbondanza.

Twin Peaks

.iuq etaccilc swen ertla reP

Cinema, musica, libri. C’è nient’altro? Ah, sì! MEME.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here