Shia LaBeouf sarà il protagonista di The Tax Collector, il prossimo film di David Ayer

David Ayer e Shia LaBeouf tornano assieme. Il regista e l’attore avevano già collaborato nel 2014 per la realizzazione del film bellico Fury, e ora i due sono pronti a collaborare per una seconda volta. LaBeouf dovrebbe infatti essere il protagonista del nuovo film di Ayer, un thriller intitolato The Tax Collector (“L’esattore”), dove avrà al suo fianco come coprotagonista Bobby Soto (Per una vita migliore). Il film è stato scritto dallo stesso Ayer.

Le riprese dovrebbero cominciare già questa estate a Los Angeles, e ciò significa che The Tax Collector anticiperà la realizzazione di Bright 2, il film su cui Ayer era già al lavoro. Si tratta del ritorno del regista statunitense a un progetto più personale, dopo essere stato coinvolto in produzione di grandi dimensioni. Un coinvolgimento che non ha portato a risultati eccelsi, in effetti: gli ultimi due film girati da Ayer sono infatti stati Suicide Squad per la DC e Bright per Netflix, entrambi accolti molto male sia dal pubblico che dalla critica. Prima di riprendere in mano Bright (ambientato in un mondo dove le creature delle fiabe convivono con gli umani nella realtà moderna), Ayer ha evidentemente sentito il bisogno di lavorare a qualcosa di diverso.

David Ayer

Per quanto invece riguarda Shia LeBouf, l’eccentrico attore prende parte a The Tax Collector ora che ha terminato di girare Honey Boy, il film sulla sua infanzia dove interpreta suo padre (sì, proprio così). Il film di Ayer sarà prodotto da Cross Creek assieme a Cedar Park Entertainment, la casa di produzione dello stesso Ayer.

Di questo The Tax Collector si sa molto poco, perché lo stesso regista non vuole che si conoscano molti dettagli, se non che sarà un film indipendente sulla malavita. Per il resto non è trapelata nessuna altra informazione, dopotutto l’intera preproduzione del film è stata portata avanti quasi in gran segreto. Bisognerà attendere, per sapere qualcosa di più

Questa e altre notizie su CiakClub.it!

Facebook
Twitter