Ecco le prime immagini di Shia LaBeouf nei panni del padre di Shia LaBeouf

No, non è uno scherzo. Shia LaBeouf sta lavorando a Honey Boy, un film biografico su se stesso dove interpreterà suo padre.

0
30003
Shia LaBeouf

Che Shia LaBeouf sia un personaggio quantomeno particolare lo sappiamo tutti. A fianco di una rispettabile carriera da attore che lo ha portato a lavorare sia in kolossal commerciali (la serie di Transformers) che in film d’autore (Nymphomaniac), LeBeouf si è spesso contraddistinto per comportamenti “particolari”, alcuni dei quali lo hanno anche portato all’arresto. Ma non possiamo dimenticarci nemmeno dei suoi video motivazionali né delle sue proteste contro Trump.

Solo a un personaggio come lui, dunque, poteva venire in mente di fare un film come Honey Boy, un progetto davvero inusuale. Non tanto per la storia in sé, piuttosto classica: il film, che segnerà l’esordio nel lungometraggio di fiction della regista Alma Har’el, racconta infatti della relazione tra un bambino attore e il padre alcolista.

Shia LaBeouf

Ciò che rende Honey Boy insolito nel panorama cinematografico è che si tratta di un biopic sullo stesso attore che vi recita. Il protagonista sarà infatti il giovane Shia LaBeouf, mentre il vero Shia LaBeouf interpreterà Jeffrey Craig LaBeouf, il padre di Shia LaBeouf. Non è il primo caso di autobiopic (proprio in questi anni Alejandro Jodorowsky sta lavorando a una trilogia in cui racconta la propria vita), ma rimane un tipo di prodotto molto raro da vedere, soprattutto a Hollywood.

Shia LaBeouf

Il film è attualmente in fase di ripresa, e dalle prime immagini diffuse dal set si può vedere un LaBeuf invecchiato dal trucco. Suo padre è stato un clown, ma ha a lungo combattuto contro la dipendenza da eroina e da alcool. “Honey boy” è il soprannome che Jeffrey aveva dato al figlio. Nel cast vi saranno anche Lucas Hedges, Noah Jupe, Maika Monroe, Natasha Lyonne, Martin Starr, Byron Bowers e Laura San Giacomo. Non è ancora prevista una data di uscita, anche se il film dovrebbe essere pronto in tempi piuttosto brevi.

Questa e altre notizie su CiakClub.it!

Scrivo, giro cortometraggi, faccio teatro.
Nel tempo libero sopravvivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here