Daniel Radcliffe: “Capisco le critiche a Johnny Depp per Animali Fantastici 2”

L’attore protagonista della saga di Harry Potter ha detto la sua riguardo a Johnny Depp. Daniel Radcliffe ha affermato di capire le critiche dei fan.

Molti fan della saga di Harry Potter avevano criticato la scelta di inserire Johnny Depp nel seguito di Animali Fantastici e dove trovarli dopo le accuse dell’ex moglie Amber Heard che aveva denunciato la violenza dell’ex marito.

Nonostante la conferma che Depp sarà presente nel film, la questione è lontana da una soluzione definitiva e conciliante e i fan continuano ad essere scontenti della decisione della produzione.

In questi giorni sono arrivate anche le dichiarazioni del protagonista della saga principale, Daniel Radcliffe, che ha affermato di capire le critiche dei fan. Queste le parole dell’attore:

“Per me è molto dura perchè voglio sostenere i produttori che mi hanno dato un lavoro grandioso e un inizio fantastico nella vita. Però capisco che le persone possano essere arrabbiate. Nel campionato di NFL (il campionato americano di football, ndr) ci sono molti giocatori che vengono arrestati per avere fumato marijuana, il comportamento di altri è anche più grave eppure viene tollerato perchè si tratta di persone famose.”

“C’è stato anche un ragazzo che è stato punito per le droghe leggere, ovviamente le accuse rivolte a Johnny sono molto più gravi.”

Daniel Radcliffe si riferisce qui a Jamie Waylett, interprete di Vincent Crabbe nei primi sei film della saga principale, sostituito in seguito alla confessione di aver coltivato 10 piante di marijuana.

Ancora una volta risulta evidente uno dei problemi principali di Hollywood, cioè la mancanza della capacità di distinguere la gravità delle accuse, perchè paragonare la coltivazione di marijuana alla violenza su una donna non ha senso. Rimane comunque interessante il discorso secondo cui alcuni comportamenti vengono tollerati in quanto si parla di persone famose.

Per questa e altre News segui la sezione Notizie di CiakClub.it

Facebook
Twitter