Creed 3: Michael B. Jordan sul ring nel trailer del Super Bowl 2023

Come ogni anno una valanga di trailer ha arricchito l’attesa notte dei Super Bowl, tra i titoli più attesi c’era ovviamente il nuovo capitolo della saga con protagonista Michael B. Jordan, Creed 3. Un trailer ricco di adrenalina che ci porta direttamente nel vivo della sfida tra Creed e il rivale Damian Anderson.
Creed 3: Michael B. Jordan sul ring nel trailer del Super Bowl 2023

Pronti o no, il nuovo trailer di Creed 3 è arrivato nella notte del Super Bowl come un destro in piena faccia. L’atteso terzo film della saga pugilistica con protagonista Michael B. Jordan (spin-off della lunga serie di Rocky), che lo vedrà pure alla regia, è pronto a riportarci sul ring per affrontare le nuove sfide di Adonis che ancora una volta dovrà vedersela con un passato sempre vigile nello sferrare un montante inaspettato.

Cinque anni dopo gli eventi del precedente capitolo, l’idillio raggiunto faticosamente da Creed sarà nuovamente interrotto dalla comparsa di un inaspettato fantasma del passato, l’amico d’infanzia Damian Anderson che, uscito di prigione dopo una lunga condanna, non ha più nulla da perdere e vuole dimostrare a tutti chi è il vero campione. Ad interpretare Dame è una conoscenza del Marvel Cinematic Universe ovvero Jonathan Majors, alias Kang, che rivedremo a breve nel nuovo Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Un trailer ricco di adrenalina e azione che senza indugio mette al centro il confronto tra i due sfidanti. Assieme a Jordana e Majors ritroveremo anche Tessa Thompson (Bianca) e Florian Munteanu (Viktor Drago), mentre per la prima volta non vedremo sullo schermo il personaggio di Rocky Balboa. In quanto spin-off della saga principale, Creed 3 è il nono film dell’amatissima serie di Rocky cominciata nel 1976, ma appunto per la prima volta Sylvester Stallone non solo non vestirà i panni del pugile ma non ha neanche preso parte alla produzione. Un evento storico che alza ancora di più l’attesa e la curiosità di una saga che vuole iniziare a muoversi con le proprie gambe.

Non ci resta quindi che aspettare l’imminente uscita in sala. Creed 3 uscirà infatti negli Stati Uniti dal 3 marzo, mentre in Italia l’uscita è prevista per il 2

Facebook
Twitter