Captain Marvel: diffusa la prima sinossi ufficiale

Le riprese di Captain Marvel sono in corso, il cinecomic con Brie Larson arriverà nella prima metà del 2019, intanto è stata diffusa la prima sinossi ufficiale. 

Lo scorso mese furono diffuse online le prime foto dal set con Brie Larson nei panni di Captain Marvel. Le polemiche non sono tardate ad arrivare da parte dei fan, sulla scelta del costume dell’eroina di casa Marvel. Il film arriverà nelle sale l’8 marzo del 2019, ed’è già stata confermata la presenza di Captain Marvel in Avengers 4. Con le riprese in attivo a Los Angeles, giorno dopo giorno si aggiungono nuove news e aggiornamenti sul film diretto dalla coppia Anna Boden e Ryan Fleck.

Nel cast sono stati già confermati, Samuel L.Jackson (Nick Fury)Ben MendelsohnLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMckenna Grace e l’attore britannico Jude Law, nei panni del dottor Walter Lawson, la forma umana del guerriero Kree Mar-Vell, il Captain Marvel originale, mentore di Carol Danvers (Brie Larson). Ad aggiungersi a questo strepitoso cast, troviamo Lee Pace e Djimon Hounsou, che torneranno ad interpretare rispettivamente Ronan L’Accusatore e Korath, già visti in Guardiani della Galassia. Ma l’entrata in scena più inaspettata, è quella del confermato ritorno di Clark Gregg, interprete dell’agente dello S.H.I.E.L.D, Phil Coulson, che sul grande schermo non appariva dal primo Avengers del 2012.

Captain Marvel

Per celebrare l’inizio delle riprese è stata resa pubblica anche la prima sinossi ufficiale del film:

“Basata sul personaggio Marvel apparso per la prima volta nel 1968, la storia segue Carol Danvers nel suo percorso per diventare uno dei più potenti eroi dell’universo quando la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientata negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova che si svolge in un periodo mai ancora esplorato dall’Universo Cinematografico Marvel.

Una pellicola che si prospetta come una apertura a nuovi orizzonti per l’immensa saga più famosa al mondo. Il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha commentato così il personaggio di Brie Larson:

Captain Marvel è il personaggio più potente che abbiamo mai inserito in un film. I suoi poteri sono fuori da ogni scala e, quando la incontreremo, sarà di molto il personaggio più forte che abbiamo mai avuto”.

Leggi altre news su CiakClub.it!

 

Facebook
Twitter