Bad Boys 4, rumor: QUELLA star di Euphoria come nuovo villain

Il quarto capitolo del franchise di Bad Boys, Bad Boys 4 arriverà presto tra noi. Le riprese inizieranno presto, ma intanto un nuovo nome è emerso nella lista del cast. L’attore in questione ricoprirà il ruolo di antagonista, mentre nomi già noti, come quello di Will Smith, torneranno nel cast, come annunciato tramite post Instagram.
Bad Boys 4, rumor: QUELLA star di Euphoria come nuovo villain

Bad Boys 4, l’atteso nuovo capitolo dell’amata saga è in arrivo. Nel cast vedremo il ritorno di volti già noti nei capitoli precedenti. Si tratta di Will Smith e di Martin Lawrence, che tornano nella storia nei rispettivi ruoli di ruoli di Mike e Marcus, con grande gioia dei fan. Da tempo, però, ci si chiedeva chi potesse essere il nuovo villain della storia: forse abbiamo finalmente una risposta.

Secondo Deadline, l’atteso antagonista potrebbe essere Eric Dane, che interpreta il ruolo di Cal Jacobs nella serie HBO Euphoria. Dane era noto anche per la longeva Grey’s Anatomy, serie nella quale vestiva i panni del dottor Mark Sloan. 

L’ultimo capitolo sarà diretto da Adil El Arbi e da Bilall Fallah, che avevano già diretto nel 2020 il terzo film, Bad Boys for Life, (se volete ripercorrerne il finale, vi proponiamo questo veloce recap).

Bad Boys 4: cosa sappiamo fino ad ora?

Bad Boys 4 e Eric Dane
Bad Boys 4 e Eric Dane

Anche Vanessa Hudgens, che avevamo visto di recente sul carpet della cerimonia degli Oscar 2023, tornerà nel cast nel ruolo di Kelly, volto amico per i due agenti protagonisti. Anche Paola Núnez (Rita) e Alexander Ludwig (Dorn), torneranno nel cast. 

Al momento la trama del film è tenuta davvero sotto chiave, ma l’entusiasmo è davvero altissimo, persino per Will Smith e Martin Lawrence, (Smith aveva annunciato la sua partecipazione al franchise tramite un post Instagram). Nel post in questione Will Smith saliva in macchina sulle note di Shake Ya Tailfeather, (presente nel secondo capitolo), per poi ricongiungersi con Lawrence gridando: “It’s about that time!”, frase iconica per il duo di agenti. 

Le riprese di Bad Boys 4 inizieranno presto e l’hype sembra essere già alle stelle! Voi che aspettative avete per l’ultimo capitolo? Fatecelo sapere nei commenti! Per restare aggiornati sulle prossime notizie continuate intanto a seguirci su CiakClub.it!

Facebook
Twitter