Ant-Man and the Wasp: Quantumania, previsto un quarto capitolo?

Il 15 Febbraio uscirà nelle sale italiane Ant-Man and the Wasp: Quantumania, prima pellicola della cosiddetta “Fase Cinque” del MCU e diretta da Peyton Reed. Ecco che si parla già di un possibile quarto capitolo. Lo stesso Peyton Reed non ha fatto attendere una risposta su queste indiscrezioni.
Ant-Man and the Wasp: Quantumania, previsto un quarto capitolo?

Primo della cosiddetta “Fase Cinque” del Marvel Cinematic Universe , Ant-Man and the Wasp: Quantumania è pronto ad uscire nelle sale italiane il 15 Febbraio. La pellicola diretta da Peyton Reed è il terzo capitolo che vede come protagonisti i due supereroi Scott Lang e Hope Van Dyne. Rispettivamente Paul Rudd ed Evangeline Lilly, in grado di rimpicciolirsi quanto un insetto.

Recentemente il produttore esecutivo, Stephen Broussard, ha rivelato che lo studio starebbe pensando già ad un quarto capitolo di Ant-Man, di cui il direttore Peyton Reed avrebbe già iniziato a discutere. Tuttavia, a ComicBook.com, il regista stesso ha dichiarato che non sa se un quarto capitolo ci sarà.

Le parole del regista Peyton Reed

Peyton Reed, regista di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.
Il regista Peyton Reed

Ecco le parole del regista Peyton Reed: “Non lo so. Potrebbe essere troppo presto per dirlo. Ma, come sapete, amo l’idea di una trilogia, comunque finisca, più o meno che sia”. E continua dicendo “Mi sembrava che ci fosse una continuità ed era ciò che volevamo per far progredire i nostri personaggi in questa sorta di famiglia generazionale di supereroi. E sono contento che siamo riusciti a farlo”.

Lo stesso Peyton Reed ha anticipato ad Empire Magazine alcune caratteristiche fondamentali di uno dei suoi personaggi, Kang il Conquistatore: “Nel fumetto Kang ha dominio sul tempo, è un viaggiatore del tempo. La sua situazione è leggermente diversa in questo film. Mentre noi viviamo vite lineari dall’infanzia alla morte, per Kang non funziona così”.

Di cosa tratta Ant-Man and the Wasp: Quantumania?

I protagonisti di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.
I protagonisti di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

I due protagonisti, Scott Lang e Hope Van Dyne, sono affiancati, oltre che dai genitori anche dalla figlia di Scott. Sarà proprio lei, in quanto amante della scienza e della tecnologia come il padre, a condurli in un viaggio nel mondo subatomico. Questo mondo è abitato da nuove e strane creature, ma anche da un nuovo cattivo, noto come il Signore del Tempo, Kang il Conquistatore. Starà proprio a loro fermare Kang prima che sia troppo tardi.

Non resta che andare nelle sale a vedere Ant-Man and the Wasp: Quantumania, aspettando ulteriori notizie. Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto!

Facebook
Twitter