Annientamento: ecco il trailer italiano del film con Natalie Portman

Dopo una lunga campagna pubblicitaria a livello globale, Netflix ha finalmente rilasciato il trailer di Annientamento in lingua italiana. Il film verrà rilasciato online dalla piattaforma streaming il 12 marzo. La storia racconta le vicende di una biologa marina, interpretata da Natalie Portman, che si avventura, assieme al suo team, nella pericolosa Area X, per scoprire cosa sia successo a suo marito e al resto del gruppo di militari. In questo luogo i personaggi sperimentano in prima persona gli effetti di un misterioso fenomeno che si sta espandendo in tutti gli Stati Uniti. Nuovi paesaggi e creature mutanti popolano questa zona, che sembra governata da leggi evoluzionistiche completamente inesplorate.

Il film è l’ultima opera di Alex Garland, regista di Ex Machina. Nel cast sono presenti anche Oscar Isaac, Tessa Thompson e Jennifer Jason Leigh. Segue il trailer della pellicola.

 

Inoltre, è bene sapere che il film è tratto dal romanzo omonimo di Jeff VanderMeer ed è il primo capitolo di una trilogia; gli altri capitoli si chiamano Autorità e Accettazione. È possibile, dunque, che Paramount Pictures e Skydance vogliano dare vita a una trilogia sci-fi. Annientamento uscirà nelle sale americane il 23 febbraio, per poi essere distribuito da Netflix in tutto il resto del mondo.

Natalie Portman
Natalie Portman in occasione di un evento di Time’s Up

Intanto, continuano ad essere puntati con insistenza i riflettori su Natalie Portman. L’attrice premio Oscar, considerata da molti come una delle più brave del cinema contemporaneo, continua a far parlare di sé con insistenza anche per l’attivismo sociale. È uno dei volti copertina di Time’s Up, in favore dei diritti delle donne. È sempre in cima a questa rivoluzione hollywoodiana che molti attori stanno portando avanti. Dopo aver accusato pubblicamente Woody Allen, ha comprensibilmente preso le distanze da Roman Polanski, latitante per aver avuto un rapporto sessuale con una tredicenne. La grinta della Portman, madre e attrice in carriera, si riflette sicuramente anche nel personaggio principale di Annientamento.

 

Facebook
Twitter