And Just Like That, il cameo di Kim Cattrall “sarà grandioso, anche se non vedrà nessuno”

And Just Like That si avvicina e anche le speculazioni sul cameo di Kim Cattrall si fanno molto insistenti. A riguardo è intervenuto il collega e co-protagonista Evan Handler che ha dato qualche novità sulla partecipazione della storica attrice, lanciata dal franchise, alla nuova stagione della serie.
And Just Like That, torna Kim Cattrall:" Sarà grandioso, anche se..."

La notizia è degli ultimi giorni. E, nonostante questo, già si sprecano le speculazioni sul modo in cui la Samantha Jones di Kim Cattrall tornerà nella seconda stagione di And Just Like That… Tra le dichiarazioni più interessanti troviamo sicuramente quella del collega della Cattrall, nonché co-protagonista della serie stessa, Evan Handler.

L’attore, interpellato sul cameo di Kim Cattral, non ha infatti trattenuto l’emozione per il gradito ritorno dell’interpreta storica di Sex and the City. “Sarà assolutamente fantastico. Ne sono convinto, più che convinto” ha affermato Handler, interpellato.

“Il suo cameo sarà in un garage. Non avrà contatti con altri personaggi e anche per questo dovrò salutarla dal divano di casa. Nonostante questo, sarà fantastico”. E sul modo in cui l’interprete ha scoperto il cameo dell’amica-collega ha rivelato: “L’ho saputo esattamente come i fan (ovvero tramite un trailer che anticipava la seconda stagione della serie con Sarah Jessica Parker, qui il nostro articolo)”.

Dal passato al futuro con And Just Like That…

Le protagoniste di And Just Like That, precedentemente lanciate dalla serie Sex and the City
Le protagoniste di And Just Like That, precedentemente lanciate dalla serie Sex and the City.

La serie non è tuttavia un universo a sé stante nel mondo della serialità statunitense. I personaggi di Carrie, Miranda, Charlotte e della stessa Samantha interpretata da Kim Cattral sono infatti arrivati alla ribalta del grande pubblico ad inizio del nuovo millennio grazie ad una serie diventata poi di culto.

Nientemeno che Sex and the City. La serie di Darren Star si è infatti ritagliata uno spazio importante all’interno della televisione americana. La serie, dispiegatasi per sei stagioni, ha poi dato vita a due film, oltre che un seguito. Just Like That, appunto. Ma, oltre all’importanza artistica, la serie è anche stata capace di affrontare argomenti importanti quali lo status sociale delle donne, la sessualità e il mondo lavorativo. E così fa anche il seguito, seppur vent’anni dopo.

E voi, avete guarderete la seconda stagione di And Just Like That…? Cosa ne pensate di Sex and the City? Fatecelo sapere!

Facebook
Twitter