And Just Like That: ecco il TRAILER della seconda stagione!

La prima stagione di And Just Like That aveva scioccato i fan dopo la decisione di far sparire dalla serie il personaggio di Mr. Big. Carrie però era riuscita ad andare avanti grazie al lavoro e a nuove fiamme. In questa seconda stagione, come si evince dal trailer appena condiviso, ne ritroveremo una, in particolare, davvero storica.
And Just Like That: ecco il TRAILER della seconda stagione!

And Just Like That, la serie sequel dell’originale storico Sex and The City, sta per tornare con una seconda stagione composta da 11 episodi. La serie uscirà in Italia il 23 giugno su Sky, ma intanto, per ingannare l’attesa, abbiamo finalmente un primo trailer. Come si evince, la seconda stagione riporterà su schermo gli interpreti più amati, tra cui, chiaramente, Sarah Jessica Parker, Miranda Hobbes, e Charlotte York. Ma troveremo anche le nuove reclute introdotte nella prima stagione, come Che Diaz, radiofonico non binario interpretato da Sara Ramirez.

And Just Like That: il trailer 

Lo si evince dal trailer, il gruppo al femminile più amato di Manhattan tornerà a giugno più pimpante che mai, anche in questa nuova età. (Intanto…curiosi di scoprire le altre uscite di giugno?). Come sappiamo, tuttavia, la scomparsa di Mr. Big non è stata facile per Carrie. (Nella prima stagione era scomparso prima ancora di permettere ai fan di abituarsi alla lieta notizia del matrimonio tra lui e la protagonista Carrie). Le ragioni di una simile scelta, sono state spesso attribuite agli scandali che hanno coinvolto il suo interprete Chris Noth: due donne lo hanno infatti accusato di molestie.

Nelle puntate finali della prima stagione, tuttavia, Carrie sembrava aver trovato un nuovo equilibrio. Ma ora, l’affetto ritrovato per Aidan Shaw (John Corbett) potrebbe portare ad una felicità oppure alle turbolenze che avevano già accompagnato la coppia nelle prime stagioni di Sex and The City (nella storyline ben 10 anni prima). 

Nel cast troveremo inoltre nomi quali Cynthia Nixon, Kristin Davis, Sara Ramírez, Sarita Choudnhury, Nicole Ari Parker e Mario Cantone. Per quanto riguarda invece Kim Cattrall (interprete della storica Samantha), potremo probabilmente ritrovarla grazie ad un’apparizione cameo.

And Just Like That…non puoi mai sapere cosa il domani porterà, afferma Carrie nel trailer. A voi scoprirlo dal 23 giugno!

Facebook
Twitter