Ahsoka, svelata la nuova data d’uscita: il debutto su Disney+ sarà…

Il nuovo spin-off di star Wars, Ahsoka, è in arrivo. Il live action dedicato all'omonimo personaggio, già apparso in The Mandalorian, potrebbe avere una nuova data d'uscita. I produttori esecutivi Jon Favreau e Dave Filoni si sono espressi in merito, rivelando qualche anticipazione.
Ahsoka, svelata la nuova data d'uscita: il debutto su Disney+ sarà...

Ahsoka, lo spin-off di Star Wars che si concentrerà sull’omonimo personaggio, Ahsoka Tano, ha una nuova data d’uscita! I fan della galassia tanto lontana saranno entusiasti nel vedere il vasto numero di serie tv e film in programma, che contribuiscono ad allargare massivamente il franchise di Guerre Stellari, creato da George Lucas.

Dopo l’uscita della terza stagione di The Mandalorian, il primo marzo su Disney+, pare che Ahsoka vedrà il suo debutto, sempre sulla stessa piattaforma, tra settembre e ottobre di quest’anno. Ma rivediamo insieme ciò che sappiamo sul nuovo spin-off.

Ahsoka: cosa dobbiamo aspettarci?

Il personaggio di Ahsoka in The Mandalorian, interpretata da Rosario Dawson
Il personaggio di Ahsoka in The Mandalorian, interpretata da Rosario Dawson

Partendo dalle vicende dell’ultima uscita Star Wars: The Mandalorian, Ahsoka seguirà le vicende della sua omonima protagonista, Ahsoka Tano, interpretata dall’attrice Rosario Dawson. Sappiamo già che nel cast sarà presente anche Hayden Christensen nel ruolo di Anakin Skywalker; Natasha Liu Burdizzo interpreterà invece la guerriera maloriana Sabine Wren, mentre Eman Esfandi sarà Ezra Bringer. Nel cast ci saranno anche Mary Elisabeth Winstead, Ivanna Sakhno, e Ray Stevenson, anche se ancora non sappiamo in che ruolo.

Jon Favreau , produttore esecutivo anche di The Mandalorian, fu il primo a dare qualche anticipazione sul nuovo progetto. Sia Favreau che l’iconico sceneggiatore e produttore esecutivo di Star Wars, Dave Filoni, si sono mostrati entusiasti. Come riporta Comicbook, Filoni ha dichiarato:

“È elettrizzante realizzare di star effettivamente facendo qualcosa che si è solo immaginato per lungo tempo. Ancora è difficile da credere. Soprattutto è interessante vedere la direzione che sta prendendo Ahsoka rispetto a quello che avevo pensato. Questa è la magia di lavorare in un meraviglioso team; persone come Jon Favreu, arricchiscono a dismisura il processo creativo, arrivando a creare personaggi come un bambino che assomiglia a Yoda, cosa che anni fa non mi sarei mai immaginato.”

Pare quindi che Ahsoka farà il suo debutto su Disney+ probabilmente a fine estate 2023. In attesa di ulteriori news, continua a leggere CiakClub.it

Facebook
Twitter